Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 07:07 - 10/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Alla fine ti scopri. Lo vuoi tutto per te, vero ? E noi, poi, con cosa ci divertiamo ? Sii generoso, lasciacene un pezzo, dai, altrimenti sia la Redazione che noi guitti moriremo di noia con strampalate .....
BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
none_o
L'Udc "frena" il Pdl: "Non ci sono i presupposti per una coalizione di centrodestra"

23/9/2013 - 12:18

MONTECATINI - La segreteria comunale dell'Udc interviene dopo l'incontro con le altre forze del centriodestra sulla situazione politica locale.

"In occasione dell'incontro tenutosi in data 21 settembre presso la sede Pdl di Montecatini è stata ribaditala posizione già ampiamente illustrata e argomentata sia in occasione dell'incontro politico dello scorso aprile che sulla stampa cittadina.
 
Il decennio amministrativo della coalizione di centro destra che ci ha visti partecipi in veste di gregari lungo questo percorso, al di là dei singoli provvedimenti attuati e dei progetti realizzati, non ha prodotto alcun risultato efficace a frenare il declino e il degrado generale della città.
 
Sulla base di questa valutazione oggettiva, l'Udc di Montecatini ha dato fondo alla sua obiettività per fare autocritica e identificare gli errori di percorso commessi in passato.
 
In virtù del principio per cui la politica debba essere fedele espressione dei rispettivi mandanti, noi in veste di mandatari, abbiamo l'obbligo etico e morale di rispettare rigorosamente le indicazioni e la volontà dei cittadini che ci onorano del loro voto, e di sapere interpretare correttamente e fedelmente le loro indicazioniallo scopo di operare unicamente nel loro interesse.
 
Proprio per questo inviolabile principio, è nostro dovere rispettare la ferma indicazione di profondo rinnovamento nel modo di fare politica per la città, ricreando un clima di credibilità e di legittimazione al nostro mandato, proponendo tra le liste nostre e dei futuri alleati, nuove figure di spessore che siano fedele espressione del tessuto sociale dell'intera città.
 
Nello stesso modo in cui riteniamo le primarie interne a un partito, un valido strumento di confronto democratico all'interno del proprio elettorato, consideriamo le primarie di coalizione uno strumento più promozionale che propedeutico, utile unicamente a utilizzare gli alleati come paravento per risolvere le rivalità interne al partito che detta le regole.
 
Risulta ovvio che un candidato proposto da un 9,8% dell'elettorato di coalizione non troverebbe spazio per giocarsi la partita alla pari con i candidati del partito di maggioranza.
 
L'indicazione di rinnovamento profondo avanzata al Pdl in occasione dell'incontro di aprile, a nostro avviso, non ha trovato sufficiente riscontro, e pertanto a oggi per noi, non esistono i presupposti per gettare le basi per un rinnovo di coalizione che sia in grado di rispettare la volontà dell'intero elettorato dell'Udc e di tutto il centro destra".

Fonte: Udc
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/9/2013 - 10:15

AUTORE:
Guido Pucci

Ma siccome non sono Paganini mi ripeto: mi sembra ormai chiaro per le prossime elezioni siete già tagliati fuori. Nella Vostra coalizione non vi sono grossi problemi. Forse, se tagliate con il passato, sarete pronti per le elezioni del 2024. Cordiali saluti.

23/9/2013 - 20:14

AUTORE:
cecco

Alleatevi col PD