Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:06 - 28/6/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Della brava gente del dopoguerra ?
A partire da Giuliano , Finocchiaro Aprile Portella delle Ginestre , i profughi giuliani tenuti come bestie ?
E poi i bimbi con gli zoccoli perche, :' i bravi proprietari .....
PODISMO

Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.

CALCIO

Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.

TIRO CON L'ARCO

Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

CALCIO

Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.

RALLY

Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.

BOCCE

Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.

none_o

Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.

none_o

Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del solstizio d'estate.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Arrosto capriccioso di tacchino

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
VALDINIEVOLE
Mondiali ciclismo: tutte le Info on line, il numero verde, le aperture dellUrp provinciale, la Protezione Civile

20/9/2013 - 12:20

In occasione dell’avvio dei mondiali di ciclismo 2013 si ricordano le informazioni utili per essere sempre aggiornati sull’evento.
 
-       sul sito della Provincia , http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/  è stata creata un’ apposita sezione dedicata ai Mondiali di Ciclismo, aggiornata in progress con le informazioni (gare e tracciati, viabilità soste e parcheggi, trasporto pubblico locale, scuole, guida sanitaria, eventi collaterali, numeri utili, ecc) pervenute da Comuni, Asl 3 Pistoia, Coordinamento provinciale del 118, Blubus, Ferrovie, Comitato Organizzatore Toscana 2013.
      L’invito rivolto ai cittadini, agli operatori della comunicazione e dell’informazione è di consultare le pagine con frequenza, per seguire gli aggiornamenti periodici;
 
-       sul sito è possibile consultare la “mappatura dei tracciati stradali e dei varchi pedonali e di emergenza”, realizzata dalla Provincia, strutturata per giorni (dal 21 al 29 settembre) con gli orari dei divieti di transito sul territorio;
 
-       la Provincia di Pistoia ha elaborato una guida informativa sulla “viabilità accessibile”, con le indicazioni utili su come muoversi tra le diverse zone all’interno dell’area provinciale, partendo dalle vie interdette al traffico.
La guida è consultabile e scaricabile da sito internet della Provincia, nella sezione dedicata  ai Mondiali di ciclismo 2013, alla voce “ Viabilità alternativa accessibile sul territorio provinciale – come muoversi nei giorni delle gare”, vedi http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/2_ViabilitaAlternativa.asp ;
 
-       la Provincia ha realizzato un’ opuscolo informativo in distribuzione presso gli Iat della Provincia, a Pistoia (piazza Duomo) e Montecatini Terme (Viale Verdi), o scaricabile dal sito (http://www.provincia.pistoia.it/MondialiCiclismo2013/Eventi/GuidaUtile.pdf) con indicazione delle strade interessate dalle chiusure nei gironi delle gare
 
-       dal 21 al 29 settembre l’Urp della Provincia i(via Cavour 2, Pistoia) osserverà un orario straordinario di apertura al pubblico durante la settimana delle gare, da mezz’ora prima della chiusura delle strade interessate, a mezz’ora dopo la riapertura delle stesse: sabato 21 dalle ore 7.30; domenica 22 dalle ore 8.30; da lunedì 23 a sabato 28 settembre dalle ore 8; domenica 29 settembre, a partire dalle ore 9.
Nei giorni e orari indicati sarà sempre attivo il numero verde gratuito 800 246 245,.
 
-       La Sala operativa provinciale di Protezione Civile sarà aperta durante lo svolgimento dei mondiali, a partire da sabato 21 a domenica 29 settembre, nei giorni e orari interessati dalle gare, per attività di supporto e coordinamento sul territorio delle varie strutture operative interessate. Le segnalazioni possono essere inviate all’ indirizzo di posta elettronica: protezionecivile@provincia.pistoia.it;
 
-       Su Twitter è attivo il profilo della Protezione Civile della Provincia di Pistoia; per essere informati su eventuali criticità, basta cercare l’utente SalaOp del profilo “ProtCiv_Pistoia” e seguire gli aggiornamenti. 

Fonte: Provincia di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: