Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.
Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.
Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.
L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.
La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.
Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.
Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.
È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.
Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.
L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.
Monsummano. Mario Boni sarà in campo anche nella stagione 2013/14 con la maglia della Meridien in Divisione nazionale C.
A 50 anni Super Mario ha infatti firmato il contratto che lo lega alla società di Monsummano per la prossima stagione agonistica.
Per l’occasione Mario Boni e la società hanno tenuto una conferenza stampa di presentazione stamani alle 10 nella sede dello sponsor, Fabiani Gioielleria. Nella prima amichevole con la Bama Altopascio Boni aveva dato spettacolo segnando 21 punti nei 20 minuti in cui era stato in campo con 8/8 da due, 4 rimbalzi e 7 falli subiti.«Con il suo ingaggio si completa così nel migliore dei modi il roster a disposizione di coach Samuele Rastelli - spiega una nota della società biancoblù». Per la nostra società è motivo di grande soddisfazione e stimolo a fare sempre meglio il fatto che Boni abbia deciso di affrontare un’altra grande sfida della sua infinita carriera proprio con la nostra maglia».