A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
La cronometro individuale uomini è una delle specialità più spettacolari edappassionanti del ciclismo, viste le caratteristiche tecniche possedute dai corridori che vi partecipano, dei materiali e dei mezzi impiegati. L’albo d’oro della gara racconta di specialisti tra i più amati dal pubblico diappassionati, da Boardman ad Indurain, Zulle, Olano, Rogers, Cancellara, fino al tedesco Tony Martin (in foto).
E’ solo dal 1994 che si assegna il titolo mondiale che vede tradizionalmente tedeschi, svizzeri e australiani tra imigliori specialisti. Ai Campionati Mondiali di Limburgo 2012 si è imposto il tedesco Tony Martinche, sulla distanza di km 45,7, da Heerlen a Valkenburg, ha impiegato 58’38” alla media di km/h 46,7. Al secondo posto si è classificato lo statunitense Taylor Phinney, staccato di 5”37”’, al terzo posto si è classificato il bielorusso Vassili Kiryenka ad 1’44” dal vincitore.
Possono partecipare alla competizione due corridori per nazione oltre alcampione mondiale uscente, Tony Martin, e ai campioni continentali.
Appuntamento a mercoledì 25 settembre con partenza alle ore 13.15 da Montecatini Terme e arrivo a Firenze dopo km 57,86.