Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PONTE BUGGIANESE
Al via la sesta Festa dell'orgoglio tricolore: tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina

5/9/2013 - 12:54

La Destra annuncia la sesta Festa dell'orgoglio tricolore.

"E così anche quest’anno, puntuali come al solito, siamo pronti a buttarci anima e cuore in una tre giorni di politica, cultura, musica, buona cucina, divertimento, che rappresenta il culmine dell’attività portata avanti quotidianamente durante tutto l’anno nei consigli comunali, nelle sedi, nelle piazze, sui giornali, con le molte campagne sociali, nazionali e popolari, a difesa dell’Italia e degli Italiani, dagli uomini e le donne di questa splendida comunità politica e umana che si riconosce nei valori immutabili ed eterni della Destra.
 
Una Comunità, scritta rigorosamente con la “C” maiuscola, che rappresenta un valore in sé, e che ognuno di noi sarebbe pronto a difendere contro tutto e contro tutti. Una Comunità di amici e fratelli prima ancora che di associati in un partito, che sa farsi apprezzare e riconoscere anche da chi, politicamente distante, non può non valutare positivamente il senso d’appartenenza e la dedizione al sociale, l’amore per la propria terra e l’impegno quotidiano: insomma uno stile di vita che supera e va oltre le mode.
 
Valori e principi che abbiamo appreso dall’esempio e dalla vita di un grande uomo, che troppo presto ci ha lasciati, Teodoro Buontempo, che in questi anni mai è voluto mancare alla nostra festa, e che quest’anno ricorderemo, insieme alla sua bellissima famiglia, con un gesto orientato proprio verso la stella polare della sua intensa vita: il sociale ed il sostegno dell’infanzia bisognosa.
 
Un uomo innamorato della destra e della libertà, mai allineato, che ha sempre rifiutato le caserme e le cordate, mai succube degli interessi di parte, pronto a dibattere anche animatamente per le sue idee, come anche noi faremo sul futuro della Destra, ma sempre sentendosi uno dei tanti militanti e mai un colonnello, convincendo, non imponendo.
 
Ma non possiamo certo dimenticarci di ricordare che tutto questo è possibile solamente grazie ai nostri militanti, e soprattutto le nostre militanti, agli sponsor, che ci permettono di realizzare questo inspiegabile miracolo, e alla comunità di Ponte Buggianese che ci accoglie come ogni anno. A voi il nostro grazie. E naturalmente vi aspettiamo".

Fonte: La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/9/2013 - 21:45

AUTORE:
stranezza

Paion quasi la stessa persona che scrive commenti a distanza di 3 minuti. Va beh dai il pd senzacarabinieri ha avuto la sua rissa alla festa, non vi lamentate.

10/9/2013 - 18:24

AUTORE:
Lucio

buongiorno,
come dice il titolo, perchè state commentando e rosicate? Al borghino, circa 200mt in linea d'aria è stata fatta la vostra festa dell'unità, perchè non siete andati tutti quanti la a godervi le vostre bandiere invece di stare a commentare inutilmente su iniziative che non competono il vostro ideale politico? La ricetta è semplice, noi stiamo bene nel "nostro" e voi smettete di rosicare......
Sorvoliamo poi sui voli pindarici degli esponenti locali del centrosinistra che è meglio, dovremmo tornare ai tempi di andreotti e tutta la democrazia cristiana........
saluti e buona serata a tutti!

10/9/2013 - 13:51

AUTORE:
cittafino pontigiano

Ma quale orgoglio ?
Ormai la destra a Ponte è diventata un'accozzaglia di roba comprendente EX DS, emigrati prima in Lista civica e poi in Destra Civica.
Mamma mia.

10/9/2013 - 13:49

AUTORE:
franz

la porchetta (poveraccia) la taglia la pitonessa de noartri, che a ponte è sempre attivissima e di feste se ne intende

7/9/2013 - 21:21

AUTORE:
Daniela

Che domande Sig. Francesco ,
la porchetta la taglia la sntanche' dei poeri

7/9/2013 - 6:55

AUTORE:
francesco

La porchetta chi la taglia?

5/9/2013 - 13:27

AUTORE:
bc ponte

Come mai non si sa più nulla del parco allo sport i cui lavori dovevano iniziare i primi di settembre?
Come mai sul sito del ponte non si trova più nessuna notizia al riguardo?
Attendo speranzoso ...