Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
E' uscito il nuovo libro dell'autore montecatinese Emiliano Caponi, "La Luna di Noè".
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Doveva essere risolto nella serata di martedì il guasto alla rete idrica che ha lasciato a secco mezza Pieve a Nievole. Ieri invece sembra che senz’acqua sia rimasta mezza Valdineivole. Il guasto alla rete infatti si è esteso per gli 11 comuni della provincia fino a Serravalle. Diversi sono stati gli operatori di Acque spa che sono stati impiegati dal gestore idrico per la riparazione del guasto. Il disagio maggiore si è sentito nella zona di Pieve.
Il gestore del servizio idrico rende noto che «a causa di una rottura dell’acquedotto del Pollino, avvenuta ieri mattina a Porcari, si sono verificati feomeni di interruzione e abbassamento della pressione dell’erogazione dell’acqua a Buggiano, Uzzano, Pieve a Nievole, Monsummano Terme, Larciano e Massa e Cozzile». Il ripristino del servizio era previsto per le 20 di ieri.