Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Fanucci: "Venerdì alla festa del Pd con Matteo Renzi parleremo di un'Italia più giusta"

4/9/2013 - 9:05

L'onorevole Edoardo Fanucci interviene per annunciare l'arrivo di Matteo Renzi in Valdinievole.


"Scrivo per annunciare una gradita sorpresa e per aggiornare sulle ultime novità dopo la pausa estiva. Il mese appena trascorso sarà impossibile da dimenticare: il 5 agosto è nato mio figlio Lapo Francesco. Una grandissima emozione e una gioia immensa che ho scelto di condividere con mia moglie Valentina rimanendo sempre al suo fianco.

 

A partire dai prossimi mesi ci attenderanno sfide impegnative, ma allo stesso modo avvincenti. L’Italia sarà chiamata a decisioni coraggiose per stabilire il proprio futuro, sull’aumento dell’Iva (misura da scongiurare a tutti i costi), sulla nuova Service Tax in sostituzione di Imu e Tares e sulle riforme istituzionali che il Paese richiede inascoltato da troppi anni.

  
Presto anche il Partito Democratico dovrà indicare quale strada vorrà intraprendere per rispondere in modo credibile alla sfida del cambiamento. Il Pd ha il dovere di ascoltare le esigenze ed i problemi reali delle persone, per fornire risposte serie e convincenti nello spirito riformista che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico fin dalla sua costituzione. 


Abbiamo il dovere di renderci promotori di un serio rinnovamento: proveremo a farlo al fianco di Matteo Renzi, convinti che la sua candidatura sia l’occasione per cambiare l’Italia al fine di renderla più giusta e più equa.

La nostra intenzione è dare vita a un dibattito più ampio ed inclusivo possibile; riteniamo che ciò consentirà di spalancare le porte all’energia di tutti coloro che vogliono partecipare a questo grande ed ambizioso progetto per il Paese.


Inizieremo a discuterne venerdì 6 settembre, quando Matteo Renzi, alle ore 21.30, sarà ospite della Festa Democratica di Pieve a Nievole. Siamo certi che la sua forza e il suo carisma arricchiranno il dibattito politico della nostra provincia. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire e oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza nel nostro territorio.


La presenza e il contributo di tutti sono importanti, insieme possiamo contribuire alla rinascita del Partito Democratico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: