Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
none_o
Fanucci: "Venerdì alla festa del Pd con Matteo Renzi parleremo di un'Italia più giusta"

4/9/2013 - 9:05

L'onorevole Edoardo Fanucci interviene per annunciare l'arrivo di Matteo Renzi in Valdinievole.


"Scrivo per annunciare una gradita sorpresa e per aggiornare sulle ultime novità dopo la pausa estiva. Il mese appena trascorso sarà impossibile da dimenticare: il 5 agosto è nato mio figlio Lapo Francesco. Una grandissima emozione e una gioia immensa che ho scelto di condividere con mia moglie Valentina rimanendo sempre al suo fianco.

 

A partire dai prossimi mesi ci attenderanno sfide impegnative, ma allo stesso modo avvincenti. L’Italia sarà chiamata a decisioni coraggiose per stabilire il proprio futuro, sull’aumento dell’Iva (misura da scongiurare a tutti i costi), sulla nuova Service Tax in sostituzione di Imu e Tares e sulle riforme istituzionali che il Paese richiede inascoltato da troppi anni.

  
Presto anche il Partito Democratico dovrà indicare quale strada vorrà intraprendere per rispondere in modo credibile alla sfida del cambiamento. Il Pd ha il dovere di ascoltare le esigenze ed i problemi reali delle persone, per fornire risposte serie e convincenti nello spirito riformista che ha sempre contraddistinto il Partito Democratico fin dalla sua costituzione. 


Abbiamo il dovere di renderci promotori di un serio rinnovamento: proveremo a farlo al fianco di Matteo Renzi, convinti che la sua candidatura sia l’occasione per cambiare l’Italia al fine di renderla più giusta e più equa.

La nostra intenzione è dare vita a un dibattito più ampio ed inclusivo possibile; riteniamo che ciò consentirà di spalancare le porte all’energia di tutti coloro che vogliono partecipare a questo grande ed ambizioso progetto per il Paese.


Inizieremo a discuterne venerdì 6 settembre, quando Matteo Renzi, alle ore 21.30, sarà ospite della Festa Democratica di Pieve a Nievole. Siamo certi che la sua forza e il suo carisma arricchiranno il dibattito politico della nostra provincia. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire e oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza nel nostro territorio.


La presenza e il contributo di tutti sono importanti, insieme possiamo contribuire alla rinascita del Partito Democratico".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: