Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:03 - 24/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Continua la pubblicazione giornaliera delle immagini di persone indicate come borseggiatrici .
Questa pratica , anziché ridurre i borseggi , arricchisce chi di questa attività ne ha fatto un affare .....
CICLISMO

Un ritorno in grande stile. L’Unione ciclistica pistoiese, società storica del ciclismo pistoiese e toscano, presenterà le proprie formazioni, Dilettanti e Juniores, sabato prossimo 25 marzo, nell’incantevole cornice della Sala Maggiore del palazzo comunale di Pistoia.

HOCKEY

Novità assoluta dopo tanti anni, la partecipazione a un campionato nazionale di hockey su prato di una formazione femminile seniores pistoiese.

TAEKWONDO

L’amministrazione comunale è lieta informare tutta la popolazione del prestigioso traguardo che la società ultraventennale Kin Sori Taekwondo di Ponte Buggianese, ha raggiunto un bellissimo traguardo al campionato regionale di Forme che ha avuto luogo a Capannori nella scorsa settimana.

RALLY

Risultato di grande valore, il debutto di Pavel Group nel Campionato Italiano Rally Terra, il rally della Val d’Orcia (Siena), nel fine settimana appena passato.

HOCKEY

Esordio complicato per la senior maschile nel campionato di Serie A1 di hockey su prato con un periodo precampionato che ha preoccupato molto la dirigenza.

BASKET

Due punti d'oro per la Over Nico Basket, che vincendo in casa contro la forte Academy Spezia, raggiunge la salvezza matematica a due giornate dal termine della regular season.

PODISMO

Si è conclusa brillantemente la 34ª edizione della Maratonina città di Pistoia, nonostante una fitta pioggia che pareva promettere prestazioni più lente, mentre gara si è svolta egregiamente e con tempi di percorrenza di tutto rispetto.

CALCIO

È già partito il countdown per il momento più atteso dell’anno in casa Montecatinimurialdo. È stata ufficializzata la composizione dei gironidel "Torneo Città di Montecatini Terme - Memorial Daniele Mariotti" 2023.

none_o

Taglio del nastro sabato 25 marzo alle ore 11.15 alla chiesa della SS.ma Annunziata a Pistoia.

none_o

La mostra è ospitata a Pistoia negli spazi di Palazzo Buontalenti dal 25 marzo al 30 luglio.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PIEVE A NIEVOLE
Matteo Renzi parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole

3/9/2013 - 23:33

Matteo Renzi risponde presente all’invito di Edoardo Fanucci e torna ospite in Provincia di Pistoia. Dopo il bagno di folla dello scorso febbraio al “Lidò” di Montecatini Terme, venerdì 6 settembre alle ore 21.30 il Sindaco di Firenze parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole. La presenza di Renzi era nell’aria dopo che, nei giorni scorsi, Fanucci aveva annunciato alla stampa di averlo ufficialmente invitato in Valdinievole in un dibattito in vista del congresso. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, che promette di scaldare i cuori dei militanti e degli elettori democratici in attesa di risposte sulle sorti del Governo e del Partito Democratico. “Siamo certi che la forza e il carisma di Matteo Renzi – ha commentato Fanucci riportando la notizia – arricchiranno il dibattito politico della nostra Provincia. Si tratta anche di un doveroso riconoscimento al lavoro di tutti i volontari che, durante il periodo estivo, si sono dati da fare per organizzare ed animare le Feste Democratiche sul tutto il territorio provinciale. Il miglior modo per ringraziarli e per valorizzare il loro lavoro è stato far partecipare Matteo ad una delle nostre straordinarie Feste. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire ed oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza a Pieve a Nievole”. Raggiante Maurizio Bozzaotre, Segretario del Partito Democratico di Pieve a Nievole. “E’ un sogno che diventa realtà! Pensavamo si trattasse di una sfida impossibile, invece il lavoro dei giorni passati ha dato buoni frutti. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci che si è impegnato in prima persona per favorire questa straordinaria occasione di confronto. La presenza di Matteo alla nostra Festa è il riconoscimento nei confronti di chi, anche a Pieve a Nievole, ha sostenuto fin dall’inizio la sua corsa per la leadership del Paese”. Per informazioni: Festa Democratica Pieve a Nievole Piazza della Costituzione, Pieve a Nievole loc. Via Nova Giacomo Ghilardi 338-5947902 giacomo.ghilardi@hotmail.it
Fonte: Comunicato stampa PD
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2013 - 11:42

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente ascolteremo la voce del ex rottamatore ora "oltre la rottamazione". Intanto a piccole o grandi spallate sta avanzando ed è sicuramente una grande risorsa ed una speranza per chi vuole riprendersi il gusto di ritornare a fare politica nel territorio accantonando, prepensionando i vecchi ed ormai impresentabili notabili locali della politica che nulla e niente muovono di nuovo a favore del loro misero orticello ancora da coltivare ma che dà sempre meno frutti.
Rottamare (bonariamente) per costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone nuove idee e comportamenti. I cittadini però devono essere pronti ad accettare il cambiamento.. esso si traduce che si traduce spesso a rinunciare a qualche piccolo privilegio personale o di categoria a favore per esempio delle più giovani generazioni o per il maggior sviluppo ed il miglioramento del benessere collettivo.

4/9/2013 - 20:04

AUTORE:
doriano

Sono stato iscritto, ora non più, ho votato per renzi alle primarie, è grazie a lui che ho ripreso passione per la politica,un caloroso ringraziamento a tutta la segreteria per l'evento, che darà lustro a tutto il territorio non solo di pieve.P.S. speriamo non ci faccia il bidone.