Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:11 - 12/11/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Guarda guarda. Una rincorsa a chi le spara più grosse .
Mentre leggo articoli con punti di vista ben scritti ed argomentati, che si possono condividere a meno , troviamo una perla scritta da TOMMASO .....
BASKET

Il primo canestro della serata è di Tesi poi Bellini lo imita con un bel coast ti coast. Una bomba da tre di Navicelli e un canestro di Bellini danno il primo strappo alla partita (11-4) e coach Blanco ricorre al minuto di sospensione. 

NUOTO

Grande successo per la tradizionale rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole, svolta alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, alla quale hanno partecipato oltre 300 atleti.

BOCCE


Nella giornata delle vittorie casalinghe (reali, o potenziali per lunghi tratti), un sono pareggio segna il cammino nel campionato della raffa, Il pari, vibrante, nervoso, tirato, combattuto in campo e psicologicamente un pizzico anche fuori.

ARTI MARZIALI

La settima edizione di Luctor si svolgerà presso il Palavinci di Montecatini Terme (di fronte all'ippodromo Sesana).

TIRO A SEGNO

Il Trofeo d’inverno, è articolato su due prove regionali con finale programmata al Tiro a Segno di Milano. Questo primo incontro, ha avuto luogo al poligono di Pistoia, mentre il secondo verrà svolto al poligono di Siena.  

BOCCE

Dopo la settimana di sosta dovuta alle festività di Ognissanti è in programma il 4° turno di questo interessante campionato di Serie A2. Nel girone tosco-marchigiano finalmente anche l’Avis ha vinto l’incontro che l’opponeva alla blasonata Oikos Fossombrone, peraltro squadra modesta e alla portata dei termali.

PODISMO

Domenica a Torricchio di Uzzanosi  corre la terza edizione  della ‘’Marcia Francescana-Marcia per la Misericordia’’, valida come 51^ prova del ‘’Trofeo Podista Lucchese’’.

MOTO

Un trionfo pistoiese. Il moto club LP Moto Corse Pistoia ha concluso le proprie fatiche con numeri strabilianti: per il secondo anno consecutivo, infatti, ha conquistato il titolo di campione d’Italia Uisp a squadre di enduro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata all'ultimo libro di Fabio Volo.

none_o

Quest'anno l'evento è patrocinato anche dall'assessorato alla cultura e al turismo del Comune di Napoli. 

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
PIEVE A NIEVOLE
Matteo Renzi parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole

3/9/2013 - 23:33

Matteo Renzi risponde presente all’invito di Edoardo Fanucci e torna ospite in Provincia di Pistoia. Dopo il bagno di folla dello scorso febbraio al “Lidò” di Montecatini Terme, venerdì 6 settembre alle ore 21.30 il Sindaco di Firenze parteciperà alla Festa Democratica di Pieve a Nievole. La presenza di Renzi era nell’aria dopo che, nei giorni scorsi, Fanucci aveva annunciato alla stampa di averlo ufficialmente invitato in Valdinievole in un dibattito in vista del congresso. Oggi è arrivata la conferma ufficiale, che promette di scaldare i cuori dei militanti e degli elettori democratici in attesa di risposte sulle sorti del Governo e del Partito Democratico. “Siamo certi che la forza e il carisma di Matteo Renzi – ha commentato Fanucci riportando la notizia – arricchiranno il dibattito politico della nostra Provincia. Si tratta anche di un doveroso riconoscimento al lavoro di tutti i volontari che, durante il periodo estivo, si sono dati da fare per organizzare ed animare le Feste Democratiche sul tutto il territorio provinciale. Il miglior modo per ringraziarli e per valorizzare il loro lavoro è stato far partecipare Matteo ad una delle nostre straordinarie Feste. Mi sono speso personalmente perché questo potesse avvenire ed oggi sono orgoglioso di poter annunciare ufficialmente la sua presenza a Pieve a Nievole”. Raggiante Maurizio Bozzaotre, Segretario del Partito Democratico di Pieve a Nievole. “E’ un sogno che diventa realtà! Pensavamo si trattasse di una sfida impossibile, invece il lavoro dei giorni passati ha dato buoni frutti. Un ringraziamento particolare va all’onorevole Edoardo Fanucci che si è impegnato in prima persona per favorire questa straordinaria occasione di confronto. La presenza di Matteo alla nostra Festa è il riconoscimento nei confronti di chi, anche a Pieve a Nievole, ha sostenuto fin dall’inizio la sua corsa per la leadership del Paese”. Per informazioni: Festa Democratica Pieve a Nievole Piazza della Costituzione, Pieve a Nievole loc. Via Nova Giacomo Ghilardi 338-5947902 giacomo.ghilardi@hotmail.it
Fonte: Comunicato stampa PD
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/9/2013 - 11:42

AUTORE:
paolo gangemi

Finalmente ascolteremo la voce del ex rottamatore ora "oltre la rottamazione". Intanto a piccole o grandi spallate sta avanzando ed è sicuramente una grande risorsa ed una speranza per chi vuole riprendersi il gusto di ritornare a fare politica nel territorio accantonando, prepensionando i vecchi ed ormai impresentabili notabili locali della politica che nulla e niente muovono di nuovo a favore del loro misero orticello ancora da coltivare ma che dà sempre meno frutti.
Rottamare (bonariamente) per costruire qualcosa di nuovo, con nuove persone nuove idee e comportamenti. I cittadini però devono essere pronti ad accettare il cambiamento.. esso si traduce che si traduce spesso a rinunciare a qualche piccolo privilegio personale o di categoria a favore per esempio delle più giovani generazioni o per il maggior sviluppo ed il miglioramento del benessere collettivo.

4/9/2013 - 20:04

AUTORE:
doriano

Sono stato iscritto, ora non più, ho votato per renzi alle primarie, è grazie a lui che ho ripreso passione per la politica,un caloroso ringraziamento a tutta la segreteria per l'evento, che darà lustro a tutto il territorio non solo di pieve.P.S. speriamo non ci faccia il bidone.