Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
"Da donna a donna": torna l'appuntamento di Artemide con la mostra mercato di prodotti tipici e gli spazi culturali

27/8/2013 - 17:35

Torna domenica, 1° Settembre, dopo la pausa estiva, Artemide - da donna a donna, dalle 9.00 alle 19.00, in piazza XX settembre. Come sempre, ci sarà l'appuntamento con la mostra-mercato di prodotti bio e tipici, di artigianato di qualità, (frutta, verdura, formaggi, olio, vini del territorio; artigianato artistico, lavori in legno, ceramica, bigiotteria, abbigliamento vintage...), ospiteremo i signori Checcucci che ci riporteranno indietro nel tempo, con gli articoli di scuola Antichi, (quaderni, libri, penne, gomme, colori, giochi...), ma ci sarà anche lo spazio bimbi, con i sempre graditi "chicchi" e giocattoli. Artemide torna con gli spazi culturali dedicati alle donne e, questo mese, il nostro interesse è rivolto alla creatività femminile, ospitando l'iniziativa "Gomitoli Magici", che si occupa di insegnare e diffondere il lavoro artigianale, nello specifico lavori a maglia e uncinetto. Durante la giornata, chi vorrà, potrà frequentare un mini-corso gratuito, dove un tutor vi parlerà di schemi, diagrammi, di come "creare" maglie, abiti, orecchini, collane, borse, costumi, scarpe. Un'altro spazio è dedicato al "Baratto",infatti da questo mese, promuoveremo questa iniziativa che sta avendo molto successo e che in altri Paesi, funziona già da anni. Potrete portare i vostri oggetti e barattarli con altre cose, sarà allestito uno stand, con una persona che vi assisterà durante le varie trattative. Artemide vi ricorda anche l'appuntamento di Ottobre, dove tratteremo il tema del "disagio femminile", con l'aiuto di uno psicologo,e del" benessere", con l'aiuto di una famosa nutrizionista.

Fonte: Comunicato stampa Ufficio Turismo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: