Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:01 - 17/1/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buongiorno ,

Di tale notizia , troviamo materiale in abbondanza su internet.

Applicazione meraviglioso

Passeggiando nelle aree attrezzate. ho una chiara immagine della situazione degli arredi .....
BASKET

Tredicesima vittoria consecutiva per la Gema Montecatini, che dopo un mese di stop in campionato (causa pausa natalizia e poi le prime due giornate rimandate dal covid) ha dimostrato di non avere affatto ruggine o scorie addosso.

SCHERMA

Prima grande soddisfazione nel circuito europeo under 17 per Fabio Mastromarino. 

SCHERMA

Un azzurro per due.

BASKET

Ventinove giorni dopo l'ultima volta, Gema Montecatini è pronta a tornare in campo per una partita ufficiale. Il 17 dicembre, giorno della dodicesima vittoria consecutiva a Prato, sembra però ormai lontanissimo.

BASKET

Riceviamo da parte di Mtvb Herons e pubblichiamo.

HOCKEY

Se non è un evento poco ci manca, finalmente dopo oltre un decennio di assenza Pistoia ripresenterà una formazione senior femminile nei massimi campionati italiani.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Gage Davis.

BASKET

La gara casalinga della Nico Basket contro la Amatori Pall. Savona, che si sarebbe dovuta disputare questo sabato, è stata rinviata a mercoledì 19 gennaio, con palla a due alle ore 18.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Hanya Yanagihara.

none_o

Cnsigli di lettura di Ilaria Cecchi.

La signora in blu
Viaggio nel profumo delle .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

L'oroscopo di gennaio

LA TOSCANA IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
none_o
Lavoro nero, multa di 3.500 euro e sospensione dell'attività per la titolare di una ditta di ristorazione

26/8/2013 - 17:55

MONTECATINI
Il 26 agosto 2013, in Montecatini Terme i Carabinieri dell'Ispettorato del lavoro di Pistoia, a conclusione di attività  ispettiva, effettuata presso una ditta di ristorazione gestita da una cittadina romena di anni 41 rilevavano l’impiego in nero di uno  dei 4 lavoratori individuati contestando la relativa infrazione  delle norme sul contrasto  del lavoro irregolare e per la tutela della salute, adottando anche il relativo provvedimento di sospensione dell’attività.
Complessivamente venivano comminate sanzioni amministrative  per complessivi euro euro 3.500,00 informando di quanto accaduto le competenti Autorità.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/8/2013 - 10:06

AUTORE:
Marco Conti

sig. Massimo

non facciamo confusione per coprire i soliti furbi.
Le prostitute praticano un'attività fuorilegge e siamo quindi in un situazione d'illegalità a priori.
Chi invece gestisce attività di ristorazione ha delle regole da rispettare che in quanto al lavoro in nero non sono neanche poca cosa.
Se poi tra l'altro guardiamo i dati dell'Agenzia delle Entrate relative alle denunce dei redditi di certe categorie............

27/8/2013 - 23:39

AUTORE:
Massimo

Secondo voi la prostitute che ogni sera battono tutti i marciapiedi di Montecatini, sono in regola? Loro le tasse le pagano regolarmente ?????????

27/8/2013 - 12:08

AUTORE:
Gallo

Speriamo sia l'inizio di un bel ripulisti e non solo un evento sporadico. Ci sono tanti, tantissimi altri dipendenti nei settori della ristorazione in generale (ma non solo) che lavorano al nero pur di avere uno "stipendio". E' una questione di diritti e di dignità.

26/8/2013 - 21:04

AUTORE:
roberto

Basta pensare che ci sono persone che lavorano in nero da ben 25 anni soprattutto nelle aziende agricole, molto poco si fa per combattere questa piaga sociale, inoltre queste persone non pagano tasse di niente