Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Un concerto con la Moscow Youth Chamber Orchestra per gettare un ponte tra Montecatini e la Russia

20/8/2013 - 13:36

La città di Montecatini Terme getta le basi per un nuovo ponte culturale con la Russia, ospitando il concerto dell’Orchestra giovanile da camera di Mosca (Moscow Youth Chamber Orchestra) diretta dal Maestro Valery Vorona e con la partecipazione straordinaria della soprano Maria Maksakova, stella della scena operistica russa.
 
Questo prestigioso concerto si svolgerà sabato nella splendida e suggestiva cornice delle Terme Tettuccio con inizio alle ore 21.15 e costituirà un inizio per instaurare uno scambio culturale tra l’Italia e la Russia, tramite il prezioso contributo del manager Carlo Visintini che si è già recato a Montecatini lo scorso mese di marzo (vedi foto in allegato).
 
La delegazione ha in programma cinque concerti in Italia e si fermerà in Toscana dal 23 al 27 e sarà ricevuta dal sindaco Giuseppe Bellandi; sono previste visite culturali in città, una serata a Forte dei Marmi, una gita a Firenze e incontri tecnici e interlocutori per il futuro della collaborazione.
 
Oltre al suddetto concerto, sabato mattina alle ore 11 la delegazione russa sarà ricevuta ufficialmente dal sindaco, che porgerà un saluto di benvenuto alla delegazione per un proficuo futuro di collaborazione.

Fonte: Comune Montecatini Terme
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: