Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Ferragosto e l'incuria in città: mucchi di foglie secche, bottiglie vuote e marciapiedi sporchi

18/8/2013 - 12:05

MONTECATINI

Sono state tante le proteste per alcune situazioni di degrado nel centro della città. Il giorno di Ferragosto ha richiamato a Montecatini tanti turisti: in città c'era una situazione di abbandono notevole, che non dovrebbero esistere in una città come quella termale.
Mucchi di foglie secche che ormai da tempo si trovano a fianco del teatro Verdi e decina di bottiglie lasciate intorno al monumento ai Caduti.
Oltre a ciò, davanti ad alcuni negozi, escrementi dei piccioni si sono ammassati lungo il marciapiede, soprattutto in piazza del Popolo. Qui, infatti, sono stati chiusi diversi negozi di frequente.

Una situazione che l’azienda responsabile della raccolta rifiuti dovrebbe risolvere al più presto.

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2013 - 15:06

AUTORE:
Milena

il sindaco si da' un gran da fare per organizzare
eventi di carattere mondiale e non e' capace di tenere sotto controllo i bisogni primari del nostro paese come la pulizia e l'ordine pubblico. Sono una Montecatinese molto delusa

18/8/2013 - 17:04

AUTORE:
mariateresa

Ma chi dovrebbe avere occhi per vedere,è forse cieco? E chi dovrebbe avere orecchie per ascoltare, è forse sordo?
Una vera e propria aia è il centro di Montecatini. Segni distintivi: ciuffi di erba e guamo di piccioni sia davanti all'ex bar Biondi, sia davanti agli ex negozi Rebecchi e Gabrielli. Ma lì non c'è anche un ristorante?
Occorre fare intervenire la Asl ed occorre che l'amministrazione comunale intervenga tempestivamente nei confronti di quei privati cittadini che non provvedono all'igiene e al decoro dei propri immobili. Sono loro i primi responsabili del degrado del centro e...poi si lamentano!!

18/8/2013 - 12:55

AUTORE:
Mariella

Che schifo !!!! Sempre peggio. Ma l'amministrazione comunale dov'è'?
Dove sono gli incaricati della ditta che cura il servizio di pulizia delle strade? forse in vacanza?