Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 15/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Già da tempo ho osservato e fatto presente la crescente insicurezza di Ponte Buggianese circa il vivere onesto e civile dei suoi cittadini, mentre invece questa insicurezza stà aumentand0 passando dai .....
IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

PODISMO

Al centro sportivo intitolato al grande presidente della Repubblica Italiana Sandro Pertini ha preso il via l’edizione numero 6 del ‘’Trofeo Festa dell’Unità’’, gara podistica competitiva sulla distanza di km 7,500 

BASKET

Il vicepresidente di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 Massimo Capecchi, a tutela della sua onorabilità e dell’operato portato avanti oramai da decenni all’interno del club, ritiene necessario specificare alcuni punti.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l'ingaggio del giovane play-guardia Giulio Giannozzi, classe 2005, 1,90 cm di altezza che andrà a far parte della rosa della prima squadra allenata da Federico Barsotti.

CALCIO

Gradito ritorno a Larciano per Leonardo Antonelli, esterno mancino classe 2002.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato un bel mercoledì di trotto valido per l’8^ giornata stagionale.

PODISMO

Nuova settimana top per gli scatenati podisti della Silvano Fedi, con il sodalizio biancorosso giunto a 80 successi stagionali.

none_o

Orsigna Montagna Maestra, questo il titolo della mostra fotografica di Alexey Pivovarov.

none_o

Al Castello di Cireglio, Pistoia, domenica 14 luglio, dalle ore 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO GIOVANILE
Il Ponte 2000 si prepara alla nuova stagione

17/8/2013 - 10:47


Calcio giovanile

Il Ponte 2000 si prepara alla nuova stagione: pronto l’organigramma 

PONTE BUGGIANESE Parte la stagione calcistica 2013/2014 e Ponte 2000 si presenta con un un consiglio direttivo e un parco allenatori parzialmente rinnovati.

 Intanto c’è grossa soddisfazione in casa biancorossa per il percorso che sta facendo Leonardo Davide Gatto (nella foto), Il giocatore nella stagione 2007/2008 ha militato negli allievi regionali della società pontigiana e l’anno successivo è passato all’Atalanta Lì ha proseguito la trafila nelle giovanili fino alla Primavera e poi la società orobica lo ha mandato a farsi le ossa nelle serie minori come nei due anni a Pisa con un recente finale di stagione strepitoso tanto da portare i nerazzurri coi suoi gol alle porte della serie B. All’inizio dell’estate è stato ingaggiato dal Lanciano in serie B e nell’ultima settimana ha siglato una tripletta con la nazionale di categoria prima di essere convocato nell’Under 21 di Gigi Di Biagio.

 

Passiamo alla società. Questo l’organigramma.

 Presidente Luca Lenzi. 

Vicepresidenti Franco Battaglini e Davide Benigni . 

Direttore sportivo Gianfranco Moschini. 

Segretario Roberto Benedetti. 

Addetto segreteria Davide Orsi.

 Responsabile tecnico scuola calcio Umberto Bettarini. 

Consiglieri Umberto Dini, Luciano Favini,Caterina De Vito, Riccardo Grazzini e Andrea Parenti.

 

Allenatori: allievi Piero Galligani, giovanissimi A; Guido Vezzani, giovanissimi B;  Luca Caponi con Davide Ianniello, esordienti A Andrea Bencini con Riccardo Natali, Esordienti B Andrea Moschini con Simone Ianniello, Pulcini A Alex Borghetti con Simone Ianniello, Pulcini B Filippo Pirrone, Pulcini C Umberto Bettarini con Gabriele Fanucci, piccoli amici Umberto Bettarini, Gabriele Fanucci, Piero Presta e Claudio Massara, preparatore dei portieri Diego Frullani, preparatore tecnico giovanissimi Ruggero Allori. 

La società informa che è aperto il tesseramento: basta rivolgersi in sede.

Fonte: Ass. Ponte 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: