Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Mondiali di ciclismo e promozione: in arrivo oltre 50 manifesti che tappezzeranno la città

3/8/2013 - 9:15

Mondiali di ciclismo: Firenze chiama, Montecatini risponde. Nel capoluogo sono pronte 24 maxi affissioni e una grande installazione pubblicitaria (50 mq) in piazza Repubblica. Ora sono in arrivo anche a Montecatini manifesti di 70x100, che tappezzeranno 50-60 spazi in tutta la città. Ognuno con il logo dei Campionati e la scritta Montecatini città dei Mondiali.

Il sindaco rivela poi al Tirreno che l’amministrazione sta pensando di realizzare un’installazione più grande da posizionare davanti al municipio. E ricorda gli altri canali di promozione dell’evento: il logo delle Terme comparirà sulle maglie della Nazionale italiana, che soggiornerà al Grand Hotel & La Pace, dove sarà allestito una sorta di Villaggio Italia. A questo si affiancherà il Villaggio commerciale, con stand e di spazi a tema tra giostra di viale Verdi e Grocco. Previste due mostre: al Moca e alle Terme Excelsior. Il capitolo finale spetta al rifacimento delle strade. Entro fine mese partiranno i lavori in via Marconi, fino al liceo. La successiva priorità sarà quella di piazza Italia, che sarà riasfaltata.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/8/2013 - 17:56

AUTORE:
Residente Termale

Non sono appassionato di ciclismo ma ricordo bene quando a Montecatini ci furono giochi senza frontiere, ci portai i miei nipotini fu una bella manifestazione e tanta pubblicità per la città..., volevo dire ad oggi vedo solo un taxi che per il momento pubbliciza l'evento. ..complimenti almeno a Lui...

6/8/2013 - 13:42

AUTORE:
Davide

Avevamo i mondiali di ciclismo che passavano in città e l'unica cosa che hanno fatto è stata i mega-cartelloni ed asfaltare qualche strada. Valorizzazione del territorio pari a zero.
Sono stufo di vedere il territorio trattato in questo modo. Tra i vari comuni sono uno più inetto dell'atro!

6/8/2013 - 2:44

AUTORE:
fulvio

No thomas, non sei il solo... ma purtroppo e' fiato sprecato...

4/8/2013 - 17:44

AUTORE:
thomas

Qualcuno mi sa spiegare il senso di mettere dei manifesti dei mondiali nella stessa città in cui i mondiali si manifesteranno????
Potrei capire se fosse il testo di una ordinanza comunale che spiega il funzionamento dei mondiali ai cittadini per evitare il disagio delle strade chiuse o simili, ma qui stiamo parlando di pubblicità. Vogliamo veramente fare pubblicità di un evento che già conosciamo a noi stessi??!!!
Ma solo io credo che ciò sia assurdo??

3/8/2013 - 15:26

AUTORE:
andrea f.

Sinceramente non comprendo i toni trionfali di questo articolo. A meno di 50 giorni da un evento storico per la città si sta ancora "pensando" a come pubblicizzare l'evento in città ? Ancora non si è fatto un bel niente? Ancora andiamo a rimorchio di cosa faranno a Firenze? Già da qualche mese doveva essere tutto deciso e pronto o no ? Abbiate la dignità del silenzio.