Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 09:09 - 23/9/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Trasecolo ! Trovo l intervento tale da ben riguardare se non l ho scritto io .
Questo governo di scappati di casa ha iniziato col reato di Rave per poi proseguire sulla falsariga dell' insipienza .
In .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione di avere sottoscritto un accordo con Duferco Energia Spa in qualità di Green & energy partner per il campionato di Serie B Nazionale 2023-24.

BASKET

Nuova presentazione, in sala stampa, di un altro importante accordo che Estra Pistoia Basket 2000 ha messo nero su bianco con l’Aci di Pistoia che, fra l’altro, proprio nel 2023 compie 100 anni dalla propria fondazione per quanto concerne la delegazione provinciale.

BASKET

Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala Jordon Varnado, in seguito a test effettuati nelle ultime ore, ha riportato una lesione ad un muscolo sotto la pianta del piede.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana veterani dello sport, sezione “Celina Seghi” di Pistoia, in stretta collaborazione con  il Tiro a segno nazionale, sezione di Pescia, organizzano per il giorno sabato 23 settembre in piazza della Sapienza a Pistoia, dalle ore 14, la prima gara “Master dei Master”.

BASKET

La Nico Basket racconta la serata di presentazione della squadra.

BASKET

Dopo la collaborazione iniziata lo scorso anno, Banca Alta Toscana e Pistoia Basket 2000proseguono il cammino insieme con una nuova sponsorizzazione per la stagione 2023/2024.

BASKET

Una grande novità per il panorama del basket italiano, un connubio mai realizzato finora e che apre la strada per una sinergia forte fra Italia e Stati Uniti e, nello specifico, fra Estra Pistoia Basket 2000 e Gonzaga University.

RALLY

È un arrivo conquistato con determinazione, quello conquistato da Jolly Racing Team al Rallye Elba Storico.

none_o

Domenica 24 settembre alle ore 17, si inaugura alla libreria Lo Spazio la mostra di Dario Longo.

none_o

L’inaugurazione si terrà domenica 24 settembre alle 16.30.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Focaccia allegra.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di settembre.

L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Skillman. eu Secretariat offre un contratto di lavoro dipendente .....
CHIESINA UZZANESE
Torna Miss Montecatini: semifinali a Chiesina e Pescia, finale al Gambrinus

23/7/2013 - 10:07

A gran richiesta di pubblico e concorrenti, ritorna Miss Montecatini 2013 che da quest'anno allarga i suoi confini toccando i comuni di Chiesina Uzzanese e Pescia aggiungendo anche la parola Valdinievole nella sua denominazione.


Gli organizzatori per questa edizione si sono concentrati su tre appuntamenti in location “calde” e suggestive per un concorso che si annuncia ricco di bellezza e di spettacolo.


Si comincia giovedì 25 luglio con l'apertura della Settimana Chiesinese per proseguire domenica 25 agosto nello storico giardino di Villa Garzoni a Collodi con la seconda semifinale e concludere mercoledì 11 settembre con la finalissima al Gambrinus di Montecatini.


La formula del successo della manifestazione è racchiusa in due parole: serietà e divertimento. Fin dalla nascita nel 2007 questo è stato il leitmotiv a cui Matteo Ercolini e Vito Perillo si sono sempre attenuti per dare continuità e soprattutto credibilità al concorso nei confronti sia delle partecipanti che delle aziende sostenitrici.


Il palco di Miss Montecatini sarà anche in questa edizione una vetrina oltre che per le aspiranti Miss anche per giovani talenti che aspirano ad entrare nel mondo dello spettacolo provenienti dalle varie scuole della zona desiderosi di mettersi in mostra.


Come sempre in tutte le serate saranno realizzate foto e video che successivamente saranno pubblicate sul sito ufficiale della kermesse www.missmontecatini.it insieme alle interviste e agli speciali sulle protagoniste della competizione.


L'appuntamento è quindi per giovedì 25 luglio a Chiesina Uzzanese per la prima semifinale.

 

In foto: Elisa Severi, Miss Montecatini 2012

Fonte: Miss Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: