Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Ancora un nuovo appuntamento delle Sere d’estate a Montecatini è fissato per domani. Il tema di questo mercoledì sarà Dog, una serata da cani.
Passeggiando per le vie del Centro Commerciale Naturale per lo shopping serale dalle 21 alle 24, ci si potrà imbattere in una parata di cani di tutte le taglie e razze.
Il Ccn, in collaborazione con il canile Hermada, organizza una grande sfilata canina che partirà da due diversi punti della città, piazzale Kennedy e corso Roma per riunirsi poi in piazza del Popolo, dove sarà installato un grande schermo con proiezioni dedicate al migliore amico dell’uomo e un palco per le premiazioni.
Sull’aiuola di piazza del Popolo ci sarà una dimostrazione di agility dog a cura di “Valdinievole Team agility dog” e un educatore cinofilo dispenserà consigli su come addestrare i cani.
Si invitano tutti i proprietari di cani a partecipare al grande flash mob della sfilata. Tutti riceveranno l’attestato di partecipazione alla serata “da cani”.
Inoltre saranno dati premi speciali al bassotto più lungo, la fila di bassotti più lunga, ecc.
In tutta l’area del Ccn ci saranno punti ristoro per i vostri cani nei doggybar riconoscibili dai televisori al plasma che trasmetteranno scenette simpatiche con i cani.
Anche domani, così come per tutto il periodo delle “Sere d’estate”, dalle ore 21 in piazza VII settembre si svolgerà l’iniziativa “Musica in Piazzetta” con concertini di musica jazz e blues. Inoltre in Via Solferino spazio cultural – enologico con “L'autore in libreria con degustazione di vini”. Jacqueline Monica Magi presenterà i gialli di Pierboni, editi Bur, autore nostrano, della Nievole.
Inoltre, come tutti i mercoledì, in piazza del Popolo sarà presente il gazebo del Ccn, per informazioni sugli eventi della serata, sulle promozioni delle attività commerciali aderenti e sulle due card del Ccn: la Montecatini Welcome Card e la Montecatini 4u Card.
Il programma completo delle iniziative delle “Sere d’estate” si può trovare sulla pagina facebook e sul sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it,
È doveroso ringraziare i Centri Assistenza Tecnica di Confesercenti e Confcommercio di Pistoia per il supporto organizzativo e l’amministrazione comunale, la Camera di Commercio di Pistoia e la Regione Toscana per il sostegno economico.