Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 03:07 - 13/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Dignene bibbi!
Cosa vogliono fare questi fascistoidi
dopo tutta la fatica che si fa per andarli a prendere e con tutti i soldi che ci costano ?
Vorrebbero rimandarli in Africa e farla finita con questo .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato in notturna con una riunione di corse interamente riservata ai gentlemen.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Morelli (Pd): "La tramvia fino a Sesto potrebbe pregiudicare la metropolitana di superficie Montecatini-Firenze"

16/7/2013 - 15:47

«Mi spiace che oggi in Commissione agricoltura si sia persa un’occasione per approfondire una questione importante, per il territorio pistoiese, come per l’intera area metropolitana Firenze-Prato-Pistoia. Avevo chiesto chiarimenti sul servizio ferroviario, in particolare sulla sua rimodulazione sulla linea Firenze- Viareggio, che prevede quattro nuove coppie di treni nel tratto Firenze Rifredi-Sesto- Prato. Una decisione, che secondo me, presente aspetti preoccupanti, perché di fatto riduce il servizio su una linea ferroviaria che già oggi manifesta diversi problemi. Come pure, la questione della previsione di un’estensione della tramvia fiorentina fino a Sesto, opera che costerebbe intorno ai 180 milioni di euro, e che potrebbe pregiudicare definitivamente il progetto della cosiddetta metropolitana di superficie da Montecatini a Firenze. Purtroppo, nonostante la disponibilità espressa dal presidente della commissione Rossetti, la commissione ha deciso, a maggioranza, di limitarsi ad esprimere un parere sul provvedimento complessivo, senza sottolineare le questioni da me sollevate con un’apposita risoluzione, come aveva proposto lo stesso presidente».


Lo dice Aldo Morelli, consigliere regionale del Pd, commentando l’esito della seduta della commissione agricoltura che stamani ha esaminato la proposta di integrazione al Pit (relativamente alla definizione del parco agricolo della Piana e la qualificazione dell’aeroporto di Firenze) per esprimere un parere “secondario”.


«Rimango sempre convinto – aggiunge Morelli – che proprio la metropolitana di superficie sia l’unica vera innovazione infrastrutturale in grado di liberare il capoluogo dall’assedio quotidiano di traffico privato, una soluzione che avrebbe quindi anche indubbi benefici sull’ambiente e sulla salute dei cittadini, oltre a dare corpo nei fatti all’area metropolitana della Toscana centrale. Anche per questo – conclude il consigliere – riproporrò le mie preoccupazioni e le mie riflessioni nei prossimi momenti di approfondimento e di valutazione sul Pit, fino al voto finale previsto entro la fine del mese di luglio».

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2013 - 23:03

AUTORE:
Eli

Visto che si parla di metropolitana di superficie ricordo al consigliere Morelli che sarebbe bene arrivasse a Pescia, visto che anche questo comune fa parte della provincia di Pistoia, non potete continuare a ignorarlo in regione!

16/7/2013 - 19:00

AUTORE:
Actarus

Esimio Consigliere Regionale Morelli forse le sfugge che la metro di superficie fino a Firenze è già pregiudicata con la decisione di costruire la terza corsia sulla Fi Mare. Ringrazi anche il governatore Rossi e gli ricordi che fra due anni ci sono le elezioni. Ossequi