Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:09 - 09/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

CICLISMO

Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.

BOCCE

Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.

CALCIO

Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.

RALLY

Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.

none_o

"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.

none_o

Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Una grande festa per l' inaugurazione del nuovo Ospedale di Pistoia

13/7/2013 - 19:45

Rossi ha concluso con un appello agli operatori. “So quanto cambia la percezione della qualità del servizio da parte del cittadino. Fate in modo che il cittadino si senta preso in carico, curato, accudito, che percepisca una sanità di altissimo valore”. E con l’impegno a salvaguardare la sanità pubblica, una conquista da cui non vogliamo tornare indietro”. “Questo ospedale è una grande opera, parte di un progetto poderoso, quello dei quattro nuovi ospedali, che alla fine, tra strutture e attrezzature, costerà oltre 600 milioni di euro”, ha detto l’assessore al diritto alla salute Luigi Marroni. “Oggi abbiamo una rete di ospedali efficace ed efficiente, con strutture moderne. I quattro nuovi ospedali si innestano in questo grande disegno di modernità e riorganizzazione”. Il sindaco Samuele Bertinelli ha parlato di “momento storico per Pistoia”: la cerimonia di inaugurazione si è trasformata in una festa della città, alla quale hanno preso parte tantissimi cittadini pistoiesi. Infine, l’assessore Marroni ha riferito di avere incontrato, poco prima della cerimonia di inaugurazione, una delegazione di lavoratori che operano nei servizi di supporto alle attività ospedaliere negli ospedali di Massa, Lucca, Prato e Pistoia e che verranno trasferiti nei quattro nuovi ospedali. “C’era qualche preoccupazione da parte loro sul mantenimento dei livelli occupazionali – ha sottolineato Marroni – ma ieri abbiamo firmato un accordo e il problema è stato risolto. Il nostro impegno è quello di non perdere nessun posto di lavoro. Nella fase transitoria può darsi che qualche compenso sia leggermente più basso, ma a regime tutto tornerà
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: