Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 14:08 - 07/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Faccio una considerazione:
viviamo in un mondo di poveretti.
Circa un mese fa . qualcuno mi accuso' di prendere in giro le forze dell'ordine . Ricordo che l'operazione si risolse in quantità risibili .....
IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

IPPICA

All'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sarà un agosto speciale e diverso dalle precedenti edizioni.

RALLY

Un “filotto” di soddisfazioni che prosegue nella sua continuità, quello che ha elevato - anche questo fine settimana - la programmazione nazionale di Jolly Racing Team.

CALCIO

La Us Pistoiese 1921 comunica che la decisione tanto attesa è arrivata: Nicolò Frustalupi è il nuovo allenatore.

SCHERMA

Grande soddisfazione per il tecnico della Scherma Pistoia Alberto Carboni, che è stato convocato nello staff azzurro per l’allenamento della nazionale paralimpica in corso a Tirrenia.

RALLY

Previsto per il 5 e 6 settembre, in anticipo rispetto alla data di origine (in ottobre) a causa della rimodulazione del calendario sportivo nazionale.

BASKET

Il Pistoia Basket è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell’atleta Dario Zucca. Il lungo sardo, reduce dall’esperienza a Rieti, ha firmato un contratto annuale.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana sabato sera che coincide con la prima riunione di trotto di agosto, il mese più atteso dagli appassionati per via degli appuntamenti più importanti della stagione montecatinese.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadiori di Montecatini è dedicata all'ultimo libro di Don Winslow.

C’è una casa in riva al mare,
è la casa dell’amore,
che .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

La vittoria doveva essere scontata per Firenze, ma non andò così.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Rosellini ( Pd): " Bene con gli svincoli alberghieri, ora il Regolamento Urbanistico"

13/7/2013 - 18:30

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell' esponente del Pd Pietro Rosellini: bene con gli svincoli alberghieri, ora il Regolamento Urbanistico. "Leggiamo dalla stampa locale la regolamentazione molto attesa dei cosiddetti svincoli alberghieri. Ringraziando l'assessore e gli uffici che hanno lavorato alacremente, rendiamo anche noto l'apporto fondamentale della commissione Assetto del Territorio alla formulazione del Regolamento relativo. Sottolineiamo anche il carattere virtuoso delle disposizioni amministrative prodotte: si oppongono a nuovo consumo di suolo; recuperano patrimonio edilizio attualmente inutilizzato o in stato di degrado; inoltre favoriscono gli investimenti verso la sostenibilità ambientale, sociale e ad alta tecnologia. Missione compiuta. Ne rimane un'altra: formulare entro il mandato amministrativo il nuovo Regolamento Urbanistico. E' questo l'obiettivo più importante che ci attende nei prossimi mesi. Al di là di obiettivi cause ostative di percorso (formulazione delle varianti al PRG, destinazioni urbanistiche del patrimonio termale, rapporti col relatore del R.U.) abbiamo il dovere di dare quello strumento urbanistico che la città aspetta da più di trenta anni e che un decennio di centrodestra al potere non ha fornito, schiavo di veti contrapposti. Rimane questo ultimo traguardo. Diamo piena disponibilità all'assessore Ferretti di continuare a lavorare indefessamente per questo obiettivo per il bene della città."
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: