Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:04 - 25/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Fratelli d' Italia:" Fatti non parole"

6/7/2013 - 19:13

Fratelli d'Italia intende far seguito alle dichiarazioni rilasciate da UDC e LA DESTRA e relative polemiche chiarendo la propria posizione. "Consapevoli del fatto che sia necessario compattare tutto il fronte del centro-destra cittadino per creare le condizioni per un cambiamento, non possiamo d' altro canto che condividere quanto detto dal rappresentante de La Destra Fiore e dimenticare che i cittadini vogliono un rinnovamento reale, passando dalle parole ai fatti. Per tale motivo non crediamo che al momento sia nell 'interesse dei cittadini aderire a decisioni calate dall' alto, né crediamo che le consultazioni telefoniche possano fornire un risultato oggettivo, in quanto ,da troppo tempo pubblicizzate ,hanno dato modo alla sinistra di preparare i suoi ,se interpellati ,a fornire sia l'aderenza al centro destra che il nome del candidato più facile da fronteggiare. Per quanto concerne il nome del candidato Del Rosso ,appartenente al PDL e sua espressione di rinnovamento e esperienza politica, riferiamo che al momento è l'unico che ha chiesto un confronto basato sulle "idee" con Fratelli d 'Italia . E per noi le" idee" sono ben più importanti dei "nomi". Ma torniamo a ribadire l'"unico". E questo ci lascia perplessi in quanto Fratelli d' Italia, nel tentativo di combattere il disinnamoramento e la sfiducia verso la politica, auspica il massimo coinvolgimento delle persone sul territorio sia sulla scelta del candidato che sulla stesura dei programmi .Per tale motivo forniamo ai cittadini un indirizzo mail -fratelliditaliamontecatini@gmail.com - .così che ognuno possa fornirci una proposta ed un consiglio per il governo della città. La nostra non vuole essere una mera iniziativa elettorale ma un modo diverso e trasversale d' intendere la politica. Vogliamo creare una lista, alle prossime elezioni comunali, fondata essenzialmente sulle idee e sulla credibilità delle persone , dove il cittadino passi da elettore passivo a attore protagonista del progetto di governo cittadino. Saremo presenti a partire dalla seconda metà di agosto nelle piazze di Montecatini per raccogliere le proposte per il governo della città e/o le possibili, auspicabili candidature." FRATELLI D'ITALIA MONTECATINI
Fonte: Comunicato stampa Fratelli d' Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: