La commissione disciplinare dell'Uci ha inflitto uno stop di trenta giorni all'attività agonistica della Vini Zabu'.
Tanta attesa, per il 36° Rally della Valdinievole e Montalbano, in programma per l’8 e 9 maggio a Larciano, con l’organizzazione curata dalla scuderia Jolly Racing Team.
La scherma è finalmente ripartita. La necessità del rispetto delle norme sanitarie ha comunque imposto una sensibile rimodulazione del calendario soprattutto per consentire la disputa dei campionati italiani con un numero contingentato di atleti.
La trasferta elbana non ha restituito il sorriso a Paolo Moricci. Il montecatinese, portacolori della Porto Cervo Racing, ha chiuso la gara fuori dalla top ten.
Arrivano, ancora, grandi soddisfazioni dalla stagione sportiva di Jolly Racing Team.
Prima sconfitta nel campionato per l’Hockey Club Pistoia nel campionato di Serie A2 in casa della capolista Cus Cagliari dopo una gara ben giocata e sempre aperta.
Weekend impegnativo per i ragazzi della boxe Giuliano capitanati dal maestro massimo bosio dove si allenano a borgo a buggiano alla wellnessclub.
Domenica sera alle 20,30 allo stadio Piola di Novara, la Pistoiese cercherà di dare continuità alla sua recente striscia positiva di risultati.
I consiglieri comunali del Gruppo Misto, Mazzoni e Franchi, chiedono all’amministrazione comunale di soffermarsi a riflettere su piazza della Costituzione.
"Riteniamo che per meglio utilizzare e vivere questo luogo, oltre all’appuntamento settimanale del mercato, sarebbe opportuno, soprattutto in vista dei mesi estivi, arricchire la piazza di tendoni o gazebo, piante ombreggianti, qualche gioco per i più piccoli e caso mai installare una bella fontana.
La piazza è nel pieno centro di S.Lucia e intorno vi si trovano negozi, le poste, il comune, i bar, la pizzeria e molte altre attività; ciò significa che per questa piazza, visto che un lato è adibito a posto auto, passano moltissime persone, siamo convinti pertanto che con un adeguato arredo urbano tale spazio ne guadagnerebbe in termini sia di utilizzo sia di visivo e di effettiva vivibilità del territorio".