Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:03 - 28/3/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fra le "armi " di distrazioni di massa , riparte la grancassa del Dio patria e famiglia

Infatti ricordiamo chi definiva unioni benedette da Dio , come le uniche e tutte le altre SCHIFEZZE. ,

In .....
CALCIO

Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.

BOCCE

La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.

BASKET

Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51

SCI

All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.

BASKET

Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.

PUGILATO

Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.

SCI

Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.

BASKET

E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.

none_o

La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.

none_o

Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Frittelle di mia nonna.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
PESCIA
Ricciarelli (Lega Nord): "Leggio e Di Vita attaccano amministrazione e dimenticano impegno delle forze dell'ordine"

19/6/2013 - 10:43

Alessandro Ricciarelli, consigliere comuanle della Lega Nord, interviene sulla mozione presentata dai consiglieri Leggio e Di Vita sul potenziamento delle pattuglie sul territorio:

 

"Restiamo basiti dalla mozione presentata dai consiglieri Leggio, Di Vita.

Pur di sferrare un attacco all'amministrazione i due consiglieri dimenticano la grande e difficoltosa opera svolta dai Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale riguardo la prevenzione e repressione del crimine nel nostro territorio, a loro va tutto il nostro appoggio e ringraziamento per il lavoro svolto, consci anche del fatto che tali soggetti lavorano spesso con organico ridotto, apprezziamo il loro prodigarsi nonostante tutto.

Da due anni, dopo richiesta dell'amministrazione è presente un piantone fisso all'ospedale, se foste informati l'avreste saputo.

Ancora più esilarante la richiesta di “campagne pubbliche sul tema sicurezza”: circa un mese fa nei locali della Banca di Pescia si è tenuto un incontro sul tema sicurezza, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Massimi e una sua collega hanno dato un'ottima illustrazione di vari crimini e alcune dritte sulla loro prevenzione ed individuazione, noi c'eravamo e abbiamo apprezzato con interesse, non abbiamo notato la vostra presenza, questo è strano per chi, come voi, improvvisamente si fa portavoce e paladino della giustizia.

Noi crediamo che le forze dell'ordine in campo stiano dando il massimo, l'aiuto di tutta la cittadinanza con segnalazioni e quant'altro saranno propedeutici a contenere al minimo i fenomeni".

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/6/2013 - 21:07

AUTORE:
Remo

Innanzitutto ringraziamo le forze dell'ordine per il lavoro che fanno sul nostro territorio.
In tempi come questi ringraziamo già di avere la guardia giurata all'ospedale..!! Penso che sia necessario avere più forze dell'ordine in giro a controllare i soggetti strani che stanno girando per la nostra zona.

Secondo me, si fa di più avendo più agenti a giro che controllano e fanno prevenzione invece che uno fissa in un luogo

19/6/2013 - 11:19

AUTORE:
maurizio di vita

intanto la mozione dice chiaramente che le forze di polizia fanno tutto il possibile ed hanno la ns massima stima, per quello che riguarda il piantone all'ospedale a me risulta sia vigilanza privata, ma in gergo istituzionale per piantone si intende PERSONALE DELLE FORZE DI POLIZIA dello stato, ti risulta, caro che sia presente un piantone della polizia di Stato? se e' cosi' ne ero male informato ma, a me non risulta.