Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Alessandro Ricciarelli, consigliere comuanle della Lega Nord, interviene sulla mozione presentata dai consiglieri Leggio e Di Vita sul potenziamento delle pattuglie sul territorio:
"Restiamo basiti dalla mozione presentata dai consiglieri Leggio, Di Vita.
Pur di sferrare un attacco all'amministrazione i due consiglieri dimenticano la grande e difficoltosa opera svolta dai Carabinieri, Polizia di Stato e Polizia Municipale riguardo la prevenzione e repressione del crimine nel nostro territorio, a loro va tutto il nostro appoggio e ringraziamento per il lavoro svolto, consci anche del fatto che tali soggetti lavorano spesso con organico ridotto, apprezziamo il loro prodigarsi nonostante tutto.
Da due anni, dopo richiesta dell'amministrazione è presente un piantone fisso all'ospedale, se foste informati l'avreste saputo.
Ancora più esilarante la richiesta di “campagne pubbliche sul tema sicurezza”: circa un mese fa nei locali della Banca di Pescia si è tenuto un incontro sul tema sicurezza, il Comandante della locale Stazione dei Carabinieri Massimi e una sua collega hanno dato un'ottima illustrazione di vari crimini e alcune dritte sulla loro prevenzione ed individuazione, noi c'eravamo e abbiamo apprezzato con interesse, non abbiamo notato la vostra presenza, questo è strano per chi, come voi, improvvisamente si fa portavoce e paladino della giustizia.
Noi crediamo che le forze dell'ordine in campo stiano dando il massimo, l'aiuto di tutta la cittadinanza con segnalazioni e quant'altro saranno propedeutici a contenere al minimo i fenomeni".