Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:07 - 07/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Buon lavoro o buona occupazione, qualsiasi sia la cosa che ti tiene lontano dagli strali del San Gerolamo valdinievolino. Tanto impudente da non accorgersi con i vari pseudonimi che usa alla Pirandello .....
LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
TIRO A SEGNO
Fase Provinciale del Campionato Giovanissimi al Tsn

17/6/2013 - 8:02

Si è svolta sabato 15 giugno presso gli impianti del TSN di Pescia la Fase Provinciale del Campionato Giovanissimi, una delle principali manifestazioni sportive che interessano il settore giovanile del Tiro a segno. Il lavoro certosino svolto nei primi mesi dell’anno nelle Scuole Primarie dai tecnici Perondi e Possemato sembra aver dato subito i suoi frutti, dal momento che mai negli anni precedenti si era vista una così massiccia partecipazione a questa fase del Campionato e con risultati più che soddisfacenti per la squadra di casa. È con ottime credenziali infatti che i giovani “neotiratori” pesciatini potranno aspirare ad inserirsi ai vertici delle classifiche nazionali, che ogni anno vedono assegnare al TSN Pescia molteplici titoli Italiani. Vediamo in dettaglio quali sono stati i protagonisti che guardano al futuro del Tiro a Segno di Pescia. Nella specialità C.10 con appoggio, la più partecipata, al comando c’è sempre il Campione Comunale Leonardo Fiesoli di Montecatini Terme, seguito da Gabriele Biondi di Collodi e da Luca Valori di Quarrata. Seguono in ordine di classifica Aurora Betti e Matilde Menchini. Bella la prova di Francesco Lobue, che si aggiudica l’oro nella specialità Carabina senza appoggio. Nella Pistola con appoggio la migliore in assoluto è Lisa Masotti, seguita da Samuele Truisi, Gian Marco Cialdi e Lavinia Franchi. In P.10 senza appoggio fa ancora parlare di sé Niccolò Di Vita di Alberghi, seguito da Stefania Barbagallo. Terza è la brava Alissa Nottoli e quarto Jacopo Schettino. Alla premiazione ha preso parte anche il Neo Azzurro Patrik Marino, reduce dai Campionati Europei Juniores disputati la scorsa settimana in Germania. Patrik, che ha iniziato la sua carriera proprio sulle linee di tiro pesciatine, si è rivolto ai nuovi talenti indicando loro, il percorso migliore per approdare alla Nazionale Juniores, facendo in modo che in questa fase l’aspetto ludico, lo spirito del gioco, pur non disgiunto dall’impegno, continui a prevalere sulla componente agonistica. Per questa ci sarà tempo quando i ragazzi faranno il loro ingresso fra gli adulti. Per il Campionato Giovanissimi rimane adesso da svolgere la Fase Regionale, in calendario in calendario per la prima settimana di Ottobre. La sede non è ancora stata ufficializzata, ma con molta probabilità sarà ancora Pescia. A fine Novembre poi, la Fase Nazionale attende i primi tre classificati in ogni specialità di Tiro, ovvero Bersaglio Mobile, Carabina e Pistola.
Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: