Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:04 - 24/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ma davvero il Ministro Salvini è tornato ancora una volta a Montecatini per rivogarci la storiella che ci porterà più agenti di polizia? Lo aveva già detto (e ridetto) ai tempi in cui era agli Interni .....
TIRO A SEGNO

Si è disputato nella seconda metà del mese di aprile al poligono di Lucca il terzo appuntamento regionale, valido per l’ammissione ai campionati italiani individuali e a squadre.

PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

none_o

Si è aperta nel pomeriggio del 23 aprile nell’atrio del Palazzo comunale la mostra "Che cos’è un bambino?".

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MOTOCROSS
Buona trasferta in Francia per il team Jk Racing

11/6/2013 - 23:32

Il gruppo pistoiese del team JK SKS Gebben Racing si è spostato oltralpe per l’ottava prova del campionato mondiale motocross, disputata sulla pista di Ernée, dove con i due piloti Lynggaard e Furlotti, uno nel mondiale MX1 e l’altro nell’europeo 250, hanno iniziato subito dimostrando di poter lottare per acquisire altri punti importanti per il campionato.

 

Il pilota danese Kasper è riuscito subito a mantenere ritmi di metà gruppo sin dalla vigilia chiudendo poi con più fatica le due manche finali dove ha corso sempre in rimonta per difendere il ventiduesimo posto in graduatoria.

 

Il parmense Simone Furlotti ha iniziato le prove del sabato con un ottimo settimo posto nelle free practice, suggellato poi da un ottimo quinto posto in semifinale, mentre nella gara riservata ai finalisti del campionato europeo della classe EMX 250, Simone è partito a metà gruppo per poi iniziare una bella rimonta terminata solo a causa di una caduta che ha vanificato ogni speranza di portare a casa altri punti.

 

Buone notizie arrivano invece dal giovane pilota fiorentino il quale, impegnato nel campionato interregionale toscano di motocross, ha ottenuto una bellissima vittoria in classe Under 17 della categoria 125, dove si è imposto brillantemente in entrambe le manche. La mancata partecipazione alle precedenti prove per impegni nazionali e internazionali, ha impedito a Leonardo di arrivare nella pista aretina, luogo di svolgimento della gara, in buona posizione in classifica ma grazie al risultato pieno conquistato in questo terzo round lo vedono subito posizionato nei migliori cinque della graduatoria.

 

Grande appuntamento quello del prossimo weekend con la gara che riporterà l’Italia alla ribalta delle cronache mondiali dello sport e non solo grazie al ritorno nel circuito mondiale della storica pista di Maggiora. In occasione di questa importante manifestazione il team toscano diretto da Riccardo Boschi avrà l’onore di far scendere in pista con i colori del JK SKS Gebben Racing, Jeff Alessi, un giovane pilota americano che non vuole essere messo in ombra dai successi del fratello Mike, il fuoriclasse del motocross e supercross d’oltreoceano. 
 
Nelle foto: Kasper Lynggaard (#215), Leonardo Frosali (#122) 

Fonte: Jk Sks Gebben Racing
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: