Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

BASKET

Costone Siena – Butera Clinic Nico Basket 42-58

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Alle Terme Salute tre templi della musica per una serata-evento

10/6/2013 - 18:17

Sabato 29 giugno, a partire dalle ore 21, il parco delle Terme “La Salute” ospita un evento all’insegna della musica e della memoria, il primo Dj’s Golden Memories, the best of remember.


Negli anni ’70, ’80 e ’90 le discoteche Concorde di Chiesina Uzzanese, Kursaal di Montecatini Terme e Pianeta Rosso di Antraccoli erano dei veri e propri templi del divertimento e del ballo; e i grandi sacerdoti, i protagonisti, i veri fari che, con la loro arte nel miscelare musica, attiravano giovani da tutta la Toscana, erano i dee-jay Massimo Bani, Riccardo Cioni e Steve Martin.


L’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti, collaborando con Mimmo Jerome e con il gruppo Facebook Quelli della discoteca Concorde anni 80/90, ha deciso di organizzare un mega-evento patrocinato dal Comune di Montecatini Terme, riunendo sullo stesso palco tre grandi artisti che hanno segnato la svolta della musica disco in Italia.


La serata, che sarà presentata da Alberto Rossi con le coreografie dance di Mr. Koda, inizierà alle ore 21 con una intrigante selezione musicale dei brani “lenti” più ballati degli fra il 1979 e il 1989; e alle ore 22.30 i tre disc jockey più amati di quegli anni, Bani, Cioni e Martin, all’epoca accaniti avversari, oggi amici per la vita, prenderanno il controllo della consolle, per dare vita a una grande serata di spettacolo e intrattenimento.


Dj’s Golden Memories è un evento unico, mai realizzato prima, che si propone di richiamare tutti i giovani dell’epoca per tornare a salutarsi, parlare, ricordare quei giorni: sarà interessante rivivere tanti momenti tipici di quei locali, che fanno parte a pieno titolo della storia del costume; si sono create delle famiglie, molti sono diventati genitori, alcuni anche nonni. Nessuno di loro, però, ha dimenticato la discoteca in cui hanno passato tanti momenti felici e spensierati, in molti casi dove hanno incontrato quello che sarebbe diventato il compagno della vita.


L’ingresso alla festa costerà 13 euro; per maggiori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri 3312098756, 3339919740, 0572504789 o 057247152; per prenotare il posto sarà possibile chiamare, da martedì 24 giugno a venerdì 27 giugno, dalle ore 16 alle ore 19, la biglietteria del Teatro Pacini di Pescia, allo 0572490049, oppure sabato 29 giugno, dalle 16 fino all’inizio della serata, direttamente alle Terme “La Salute”..

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: