Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 16:02 - 06/2/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

La legge che prevede un regime carcerario &particolare" per certi condannati che dall' interno del carcere potrebbero continuare la loro attività criminale, viene spicciativamente detta del 41 bis
. .....
ATLETICA

Remo Marchioni, presidente dell’Atletica Pistoia, classe di ferro 1935, e i suoi compagni Azzurri non finiscono di mietere allori.

GINNASTICA

Il 2023 non sarà un anno qualunque per la Ferrucci Libertas.

VOLLEY

Un risultato che sposta l’asticella degli obiettivi prefissati per questa stagione sportiva.

BASKET

Ennesima sfida fra Gioielleria Mancini e Fides Livorno che nelle ultime due stagioni hanno incrociato la loro strada per ben sette volte. Sfida che riporta i monsummanesi ai dolci ricordi della cavalcata promozione dello scorso anno.

BASKET

Ancora una trasferta di quelle da "quartieri alti" per Gema dopo quella di Livorno sponda Pielle di 15 giorni fa: domenica alle 18 i rossoblu saranno di scena al Pala Tenda di Piombino per sfidare una delle pretendenti ai primi quattro posti in classifica, una battaglia che offre la possibilità di giocarsi i playoff per la promozione in A2.

RALLY

Sarà ancora una stagione sportiva di ampio respiro, quella messa in programma da Dimensione Corse.

KARATE

Domenica scorsa a Calenzano si è disputata la coppa toscana di karate Fijlkam dedicata interamente alle categorie giovanili.

RALLY

Saranno le strade del Campionato italiano assoluto rally ad ambientare la programmazione sportiva di Gianandrea Pisani, pilota portacolori della scuderia pistoiese Jolly Racing Team.

none_o

La mostra è all'Oratorio della Vergine Assunta di Serravalle.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di febbraio. 

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
PESCIA
Iscritti e simpatizzanti di Sel ripuliranno l'argine del fiume

6/6/2013 - 10:22

Iscritti e simpatizzanti di Sinistra Ecologia e Libertà del circolo Valdinievole Ovest, si ritroveranno sabato 8 giugno alle ore 10 a Pescia, all’altezza del Ponte Europa, per ripulire l’argine del fiume fino alla passerella e continuare così il lavoro svolto nella scorsa primavera.

 

"Con questa iniziativa - dicono - vogliamo testimoniare ancora una volta lo spirito di servizio con il quale viviamo la nostra passione politica. E quale miglior occasione per fare qualcosa di utile per la città, tra l’altro in linea con le nostre idee ambientaliste e di sinistra? Siamo stanchi di vedere la nostra bella città così sporca, tenuta dai suoi amministratori in uno stato di degrado e di abbandono insopportabile. Questi sono i motivi che ci animano nel nostro impegno. L’iniziativa è aperta a tutti coloro che sono interessati e che condividono le nostre idee politiche e di impegno civile".

 

Per informazioni: Elsa 320/3375266; Marcello 328/6539995; Elio 333/2820488.

Fonte: Sinistra Ecologia e Libertà Circolo Valdinievole Ovest
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/6/2013 - 12:12

AUTORE:
ANDREA

SCUSATE..MA PERCHE' INVECE DI RIPULIRE PER L'ENNESIMA VOLTA LO STESSO TRATTO DI FIUME CHE VIENE PULITO TUTTE LE VOLTE NON CI SI ORGANIZZA IN VARIE ZONE DELLA CITTA'? SENNO' LA FINE E' SEMPRE LA SOLITA...FOTO SUL GIORNALE ...ARTICOLI VARI...TUTTI BRAVI....E POI FATE UN GIRO PER LA CITTA'....CHEOR'EEEEE

7/6/2013 - 8:01

AUTORE:
ZioBen

Pienamente d'accordo con il sig.Remo,questi signori per di screditare l'amministrazione,non avendo niente da fare,passano le giornate a fotografare,mosche e formiche per poi dire che c'era sporco.
Poi privi di idee come sono,appena qualcuno muove un diro per puro spirito civico innalzano subito le bandiere,le quali utilissime contengono gli attrezzi per tagliare l'erba.
Spero nella massimo pulizia intorno all'archivio di stato,zona da salvaguardare per l'alto valore storico e morale.

6/6/2013 - 16:43

AUTORE:
Remo

Guarda subito come si appropinquano di una cosa non loro per fare campagna elettorale. I soliti professionisti della politica..!!!!

L'iniziativa è di un associazione pesciatina e subito questi maestri della politica, scrivono che organizzano loro. Andateci senza bandiere e senza spiriti propagandistici. Chi ama la città fa queste cose ogni giorno nel suo piccolo, non con comunicati stampa per far propaganda.