All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Mancano tre giorni alla 46^ edizione del Gp Industria & Artigianato di Larciano, corsa di categoria Pro organizzata dall'Uc Larcianese.
Tutto pronto per i Campionati Italiani Juniores di Bocce 2024 femminili e maschili della specialità Raffa.
Dopo la pausa estiva riparte il programma degli allenamenti gratuiti organizzati dal Montecatini Calcio.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme primo appuntamento di settembre e penultima riunione di trotto in notturna.
Dal 5 settembre il 45° Rally Città di Pistoia, entra nel vivo, con l’apertura delle iscrizioni, periodo che si allungherà fino al 25 settembre.
"Una volta bastava un chiodo" è il titolo della mostra collettiva.
Inaugurazione venerdì 6 settembre alle ore 17.30 nelle Sale Affrescate.
Si va delineando la suddivisione delle attività tra gli ospedali della provincia. Una suddivisione che sarà inevitabilmente destinata a sollevare polemiche, per ciò che Pescia potrà perdere. Così, dopo l’annuncio di alcune perdite, come urologia, e di alcune attività che invece saranno esclusiva pesciatina (come oculistica), ora un paio di indiscrezioni, sul fronte delle partenze, parlano di pediatria e di chirurgia oncologica.
Ma il piano più dettagliato si conoscerà lunedì, quando su questo tema si terrà la conferenza dei servizi dove il presidente della Conferenza dei sindaci e della Societa della salute Daniele Bettarini si presenterà con una serie di richieste: oltre ai due citati reparti anche la difesa e il potenziamento del personale. Il nuovo pronto soccorso, per esempio, aprirà i battenti a settembre, ma se non c’è un numero adeguato di medici è inutile avere maggiori spazi.