Si è confermato all’altezza delle aspettative, il ritorno di Simone Baroncelli nel Campionato Italiano Rally Terra.
In una giornata estiva numerosi podisti si sono dati battaglia su un percorso non certo facile per conquistare la vittoria nella edizione 2022 de "Una corsa geniale da Pinocchio a Leonardo’’.
Finisce 76-60 con un monumentale Rasio da 25 punti.
Asd Bioacqua Av Le Case ringraziando Walter Cerofolini e Gaetano Concialdi per il lavoro svolto nell’ultima stagione.
Nonostante una partita di grande attenzione difensiva la Nico Basket non riesce nell’impresa di sbancare il Pala Zauli e viene sconfitta da Battipaglia col punteggio di 57-45.
Pieve a Nievole si rifà dello scivolone in terra sarda, si aggiudica soffrendo il derby con Cortona, e si riporta a -1 dalla capolista Giorgione 3villese, fermata sul pareggio dalla Rinascita.
E' il momento delle semifinali playoff in C Gold: per Gema Montecatini l'avversaria è la Pallacanestro Dragons Prato, che ha eliminiato Spezia in gara3 dei quarti, vincendo nettamente sul suo campo la partita decisiva.
Consigli di lettura di Ilaria Cecchi.
La mostra ricostruisce le varie vene dell'opera di Pantani.
Sabato 1° giugno, alle ore 11.30, appuntamento speciale per Vincenzo Nibali, maglia rosa del Giro d'Italia 2013.
Giorgio Tesi Group, Italian Sponsor e Green Official Partner dei Mondiali di Ciclismo su strada Toscana 2013 (22-29 settembre) ospiterà il campione siciliano nella propria società agricola di via di Badia, 14 a Bottegone, nei pressi di Pistoia.
Appassionati e tifosi accoglieranno con una grande festa il 29enne reduce dal successo della corsa rosa.
Allo "squalo dello stretto", residente a Mastromarco, verrà consegnata, in anteprima assoluta, la pianta del Mondiale di ciclismo realizzata dalla Giorgio Tesi Group (vedi scheda allegata). Alla moglie, la signora Rachele, sarà invece donato il mazzo di fiori che, in occasione dei Mondiali, rappresenterà il dono floreale per i vincitori delle gare iridate. La composizione è realizzata con fiori tutti prodotti in Toscana.