Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 07/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

none_o

“Raccontami un libro”.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
BASKET
Sette squadre per i 60 anni Pfm (e per beneficenza)

30/5/2013 - 14:56

Sette squadre toscane, quasi 100 atlete presenti, oltre 10 ore di partite, 20  persone dello staff , 500 presenze sulle gradinate,  questi i numeri con cui si chiude  la due giorni di  solidarietà del “Torneo Cure 2 Children 2013 “ organizzato dalla Pallacanestro Femminile Montecatini per festeggiare i suoi 60 anni di attività ma soprattutto per raccogliere fondi a favore della fondazione che  si occupa di  curare le malattie oncologiche pediatriche.


 A colorare questo grigio weekend di fine maggio il sorriso soddisfatto e le divise colorate di tutte le bambine che fra sabato  e domenica  si sono alternate su i due campi del PalaVinci dando vita ad appassionanti e divertenti partite.


Il torneo, diviso in due gironi, ha visto la partecipazione di sette centri  minibasket della Toscana, la Polosportiva Galli di San Giovanni Valdarno, Use Empoli, Basket Porcari, Minibasket Pontedera, Pallacanestro Livorno e le padrone di  casa della PFMontecatini per l'occasione affiancate dalle amiche della Pallacanestro Giovanile Pistoia.

 

Durante le pause fra una partitella e l'altra le giovani atlete hanno potuto gustare tanta buona frutta offerta dall'azienda Agricola Gloria e apprezzare le deliziose cialde, specialità montecatinese, della Pasticceria Cellini.
 
Il “Torneo cure 2 children”  si  è concluso con il partitone finale, ovvero  tutte contro tutte  all'insegna dei colori, dell'amicizia e della sportività. Per i più esperti del settore, ed erano in diversi presenti, anche un'occasione importante per gettare  un occhio sul futuro panorama cestistico femminile della Toscana, perchè  in campo di piccoli talenti se ne son visti diversi, già capaci di eseguire con semplicità e disinvoltura cambi di velocità e canestri in terzo tempo.


Dopo le foto di rito insieme, a centro campo indossando la maglietta  celebrativa della manifestazione, con il logo della fondazione c2c e quello della PFM 60th, per ricevere gli applausi di genitori e parenti che riempivano la tribuna del PalaVinci e per essere premiate, senza classifiche o graduatorie nel più goloso dei  modi  ricevendo dalle mani del presidente della Pfm  una buonissima coppa di gelato per tutte.

 

Alle allenatrici delle varie squadre, vere eroine di una intera stagione e forgiatrici  di  talenti , per ringraziamento   il negozio Decathlon ha regalato  la  coloratissima  shopper-bags , naturalmente a forma di  palla ed il nuovo pallone  della Kipsta, modello Easy, prodotto con un materiale soft  adatto  ai  più piccoli  e che ne facilità l'apprendimento.


E mentre le ragazze con le facce sporche di cioccolato e le mani piene di gadget offerti dagli sponsor  uscivano lentamente dal palazzetto, ha chiuso i battenti anche lo stand allestito all'ingresso, dove era possibile lasciare delle offerte e ricevere informazioni sull'attività svolta  da Cure 2 Children e con grande soddisfazione la responsabile presente per la fondazione, signora Peppicelli, ha comunicato che con il ricavato sarà possibile acquistare  una fornitura di antivirali da utilizzare, nei bambini  che hanno subito un trapianto di midollo osseo, nei tre mesi successivi l'intervento.

 

Un ringraziamento quindi a tutte le società partecipanti, alle loro  allenatrici, giocatrici e alle famiglie intervenute, agli sponsor Agricola Gloria, Decathlon, pasticceria Cellini, che hanno contribuito ognuno  a suo modo  al successo di questa manifestazione benefica, che ha permesso di aiutare bambini meno fortunati giocando  a basket.

Fonte: Pfm Cure to Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: