Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 11:12 - 15/12/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

. . . . Ma Celentano cantava " chi non lavorare non fa l'amore "!!!
BOCCE

L’aria di casa giova alla Montecatini AVIS che torna a giocare “sui campi di casa” e, dopo una lunga astinenza, ritrova il successo, tre punti importanti e meritati per la formazione termale che ha saputo con caparbietà e tenacia avere la meglio su gli avversari della PM Group Mecal.

NUOTO

La squadra Categoria dell'Asd Nuoto Valdinievole si è egregiamente comportata al campionato regionale assoluto in vasca corta, al quale partecipavano i primi 26 atleti qualificati di ogni specialità.

NUOTO

Prestigioso terzo posto per Lodovico Francesconi ai campionati italiani assoluti Finp (Federazione Italiana Nuoto Paralimpico) in vasca corta.

BASKET

È ancora tempo di derby per i ciabattini, il terzo sempre in trasferta in questo girone d’andata. È la volta della Cestistica Pescia di coach Maurizio Traversi che affrontiamo per la prima volta in assoluto in campionato.

BOCCE

Presentazione del  9°turno del campionato di Serie A2, secondo di ritorno e ultimo del 2019.

PODISMO

Domenica prossima due importanti manifestazioni podistiche si svolgeranno  in Valdinievole.

TENNIS

Luca Marianantoni vive a Larciano e scrive da ventitrè anni per «La Gazzetta dello Sport» principalmente di tennis e di statistiche.

BOCCE

Sabato inizia il girone di ritorno del campionato di serie A2. Molto eloquente il verdetto del girone di andata con 4 formazioni nei piani alti della classifica, una a metà e le altre 3 nelle parti basse.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori di Montecatini è dedicata a un libro di Donato Carrisi.

none_o

“L’isola che c’è” raccoglie gli scritti dei partecipanti a un laboratorio di scrittura autobiografica.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Cercasi coinquilina studentessa solo ragazze
Appartamento sito .....
SCUOLA di BALLO e DANZA ACCADEMICA
asd " ENERGY LATIN DANCE .....
PESCIA
Al Mercato dei Fiori il 3° Remember Concorde (ospite Gazebo)

30/5/2013 - 10:29

Si avvicina il momento della più attesa festa anni ’80-’90 della Valdinievole. Sabato 1 giugno, a partire dalle ore 21, il Mercato dei Fiori di Pescia si animerà della musica e dei colori del terzo Remember Discoteca Concorde, manifestazione che, dopo il successo delle due precedenti edizioni, si preannuncia sempre più scintillante e festosa.


Per una notte tutti gli storici disc jockey del Concorde torneranno a far ballare, faranno rivivere i suoni, le luci e le atmosfere dell’indimenticato locale di Chiesina Uzzanese, che fu vivacissimo punto di ritrovo per generazioni di ragazzi, ma non solo, un locale che è entrato nella storia del costume.


La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio del Comune di Pescia e la collaborazione del gruppo Facebook "Quelli della Discoteca Concorde 70/80/90", ed è nata da un’idea di Mimmo Jerome; a presentare; sarà presentata da Alberto Rossi, con le coreografie dance di MrKoda.


Un evento firmato anni ’80, una notte in cui si alterneranno alla consolle i dee-jay che hanno fatto grande la discoteca chiesinese: su tutti il mitico Massimo Dj Bani, e poi Ringo Dj, Devil Dee e Flying Dj, che daranno vita a una notte di musica e divertimento che è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate della Valdinievole.


E a rendere la serata ancora più eccezionale, un grande ospite d’onore; Gazebo è un musicista e interprete che ha lasciato un segno indelebile nella musica pop disco italiana e non solo, una vera e propria icona che ha fatto ballare tutta Europa con successi entrati in tutte le classifiche, canzoni diventate delle evergreen, come I like Chopin, Masterpiece, Lunatic e Telephone Mama.


La serata sarà trasmessa in diretta da Dj Shadow sulle frequenze di Radio Studio X, che può essere ascoltata in streaming su www.radiostudiox.it, e sulle normali radio FM sulla frequenza 87.30 o, in AM, sul 1584.


L’immensa superficie coperta del Mercato dei Fiori, la più grande piazza coperta d’Italia con i suoi 10mila metri quadrati d’estensione, garantisce la possibilità di effettuare la manifestazione anche in caso di maltempo, di pioggia o di basse temperature.

 

L’ingresso al III Remember Discoteca Concorde, che comprende anche parcheggio auto e consumazione, costerà 13 euro; all’interno della struttura, disponibile un fornitissimo punto di ristoro con servizio di bar e gelateria; gradito, ma assolutamente non obbligatorio, un abbigliamento che si rifaccia a quello degli anni ’80 o ‘90.

 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3312098756, lo 057247152 o lo 0572504789.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: