Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 22:10 - 17/10/2019
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Penso alla macchinetta dei denti ? A codesta età ? Penso anche ad un appiattimento di reciproco incensamento che pervade questo mefitico sito .
Il pensiero di "zorro" che ribatte colpo su colpo e la .....
NUOTO

Domenica 20 ottobre (inizio ore 9) alle piscine intercomunali di Larciano-Lamporecchio, in località Centocampi, si svolgerà la classica rassegna di inizio stagione dell'Asd Nuoto Valdinievole.

BOCCE

Archiviata la 1^ giornata del campionato di serie A2, dove i risultati ci hanno fatto capire “la potenze nei bracci” delle 8 società partecipanti al girone n°4.

CALCIO

Non poteva iniziare con una notizia più bella la nuova stagione del Montecatinimurialdo. A seguito dell’attività svolta nella stagione 2018/2019, il comitato regionale Toscana della Figc ha confermato alla società biancoceleste il riconoscimento di scuola calcio Élite.

BOCCE

Una brutta partenza per la Montecatini Avis guidata dal presidente Moreno Zinanni tornata (diciamo così) sconfitta sui campi degli amici pievarini all’esordio in campionato per 5 set a 3 dalla formazione pesarese del Corbordolo.

BOXE

Il pugile Miguel Bachi ha partecipato ai campionati toscani lo scorso settembre passando direttamente il turno non avendo avversari in Toscana. Egli passa diretto agli interregionali dove ha combattuto sabato 12/10.

BASKET

La Gioielleria Mancini gioca l’anticipo della terza giornata di campionato in trasferta a Lucca contro quella Libertas affrontata e battuta in Coppa Toscana fra le mura amiche.

NUOTO

Ottimi risultati e record personali per 4 atleti dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato europeo juniores (under 18) di Salvamento per club, svolto a fine settembre a Riccione, al quale hanno partecipato 53 società (19 italiane) in rappresentanza di 9 nazioni. 

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Valentina Dallari.

none_o

Si apre venerdi 4 ottobre, alle ore 17,  a Pescia,  la mostra di Giorgio Adochi, noto artista di fama internazionale.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Sono aperte le iscrizioni per il corso di pittura per adulti .....
BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
PESCIA
Al Mercato dei Fiori il 3° Remember Concorde (ospite Gazebo)

30/5/2013 - 10:29

Si avvicina il momento della più attesa festa anni ’80-’90 della Valdinievole. Sabato 1 giugno, a partire dalle ore 21, il Mercato dei Fiori di Pescia si animerà della musica e dei colori del terzo Remember Discoteca Concorde, manifestazione che, dopo il successo delle due precedenti edizioni, si preannuncia sempre più scintillante e festosa.


Per una notte tutti gli storici disc jockey del Concorde torneranno a far ballare, faranno rivivere i suoni, le luci e le atmosfere dell’indimenticato locale di Chiesina Uzzanese, che fu vivacissimo punto di ritrovo per generazioni di ragazzi, ma non solo, un locale che è entrato nella storia del costume.


La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio del Comune di Pescia e la collaborazione del gruppo Facebook "Quelli della Discoteca Concorde 70/80/90", ed è nata da un’idea di Mimmo Jerome; a presentare; sarà presentata da Alberto Rossi, con le coreografie dance di MrKoda.


Un evento firmato anni ’80, una notte in cui si alterneranno alla consolle i dee-jay che hanno fatto grande la discoteca chiesinese: su tutti il mitico Massimo Dj Bani, e poi Ringo Dj, Devil Dee e Flying Dj, che daranno vita a una notte di musica e divertimento che è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate della Valdinievole.


E a rendere la serata ancora più eccezionale, un grande ospite d’onore; Gazebo è un musicista e interprete che ha lasciato un segno indelebile nella musica pop disco italiana e non solo, una vera e propria icona che ha fatto ballare tutta Europa con successi entrati in tutte le classifiche, canzoni diventate delle evergreen, come I like Chopin, Masterpiece, Lunatic e Telephone Mama.


La serata sarà trasmessa in diretta da Dj Shadow sulle frequenze di Radio Studio X, che può essere ascoltata in streaming su www.radiostudiox.it, e sulle normali radio FM sulla frequenza 87.30 o, in AM, sul 1584.


L’immensa superficie coperta del Mercato dei Fiori, la più grande piazza coperta d’Italia con i suoi 10mila metri quadrati d’estensione, garantisce la possibilità di effettuare la manifestazione anche in caso di maltempo, di pioggia o di basse temperature.

 

L’ingresso al III Remember Discoteca Concorde, che comprende anche parcheggio auto e consumazione, costerà 13 euro; all’interno della struttura, disponibile un fornitissimo punto di ristoro con servizio di bar e gelateria; gradito, ma assolutamente non obbligatorio, un abbigliamento che si rifaccia a quello degli anni ’80 o ‘90.

 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3312098756, lo 057247152 o lo 0572504789.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: