Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Al Mercato dei Fiori il 3° Remember Concorde (ospite Gazebo)

30/5/2013 - 10:29

Si avvicina il momento della più attesa festa anni ’80-’90 della Valdinievole. Sabato 1 giugno, a partire dalle ore 21, il Mercato dei Fiori di Pescia si animerà della musica e dei colori del terzo Remember Discoteca Concorde, manifestazione che, dopo il successo delle due precedenti edizioni, si preannuncia sempre più scintillante e festosa.


Per una notte tutti gli storici disc jockey del Concorde torneranno a far ballare, faranno rivivere i suoni, le luci e le atmosfere dell’indimenticato locale di Chiesina Uzzanese, che fu vivacissimo punto di ritrovo per generazioni di ragazzi, ma non solo, un locale che è entrato nella storia del costume.


La manifestazione è organizzata dall’associazione culturale Pinocchio Idee e Progetti con il patrocinio del Comune di Pescia e la collaborazione del gruppo Facebook "Quelli della Discoteca Concorde 70/80/90", ed è nata da un’idea di Mimmo Jerome; a presentare; sarà presentata da Alberto Rossi, con le coreografie dance di MrKoda.


Un evento firmato anni ’80, una notte in cui si alterneranno alla consolle i dee-jay che hanno fatto grande la discoteca chiesinese: su tutti il mitico Massimo Dj Bani, e poi Ringo Dj, Devil Dee e Flying Dj, che daranno vita a una notte di musica e divertimento che è diventata un appuntamento irrinunciabile dell’estate della Valdinievole.


E a rendere la serata ancora più eccezionale, un grande ospite d’onore; Gazebo è un musicista e interprete che ha lasciato un segno indelebile nella musica pop disco italiana e non solo, una vera e propria icona che ha fatto ballare tutta Europa con successi entrati in tutte le classifiche, canzoni diventate delle evergreen, come I like Chopin, Masterpiece, Lunatic e Telephone Mama.


La serata sarà trasmessa in diretta da Dj Shadow sulle frequenze di Radio Studio X, che può essere ascoltata in streaming su www.radiostudiox.it, e sulle normali radio FM sulla frequenza 87.30 o, in AM, sul 1584.


L’immensa superficie coperta del Mercato dei Fiori, la più grande piazza coperta d’Italia con i suoi 10mila metri quadrati d’estensione, garantisce la possibilità di effettuare la manifestazione anche in caso di maltempo, di pioggia o di basse temperature.

 

L’ingresso al III Remember Discoteca Concorde, che comprende anche parcheggio auto e consumazione, costerà 13 euro; all’interno della struttura, disponibile un fornitissimo punto di ristoro con servizio di bar e gelateria; gradito, ma assolutamente non obbligatorio, un abbigliamento che si rifaccia a quello degli anni ’80 o ‘90.

 

Per maggiori informazioni è possibile chiamare il 3312098756, lo 057247152 o lo 0572504789.

Fonte: Studio Pinocchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: