Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 20:08 - 12/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Crimine o polverone ? Dunque, il parlamentare che ha chiesto ed ottenuto il sussudio é, senz'altro, un egoista ingordo che andrebbe immediatamente espulso dalla vita pubblica. Detto questo, la ventilata .....
BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che Giorgio Tesi Group sarà il nuovo title sponsor della prima squadra, che parteciperà al prossimo campionato di Serie A2.

IPPICA

L’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme entra nella fase più importante della stagione.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
MONTECATINI
Un corteo di cani per la città: un successo l'ottavo Dog Pride Day

27/5/2013 - 11:21

Domenica un bel sole ha salutato l'inizio della festa dell'orgoglio canino, il Dog Pride Day, giunta alla sua ottava edizione ( http://web.dogprideday.it/). La festa, organizzata dagli Amici di Igor, si è svolta come di consueto all'interno della pineta.

 

Il corteo di cani e proprietari  è partito dal piazzale antistante lo stabilimento Torretta e ha attraversato viale Verdi fino a piazza del Popolo, è risalito poi per viale IV Novembre per tornare nel parco termale dove è cominciato lo spettacolo.

 

Madrina  di questa edizione 2013 è stata la giornalista del TG2 Christiana Ruggeritestimonial  è stato Marco Anelli, di Cgtv Channel. Montecatini si è confermata "una dog friendly city", una città amica dei cani, secondo le parole di Christiana Ruggeri, e come ha avuto modo di scrivere la giornalista, è importante abituare i bambini al rispetto e all'amore per gli animali, perchè al rispetto ci si abitua da piccoli.

 

Come sempre, sono stati presentati i cani del canile Hermada in cerca di adozione  ( http://www.canilehermada.it/). L'associazione canile Hermada è convenzionata con i comuni di Larciano, Lamporecchio, Massa e Cozzile, Monsummano Terme, Montecatini Terme, Pieve a Nievole e Ponte Buggianese ed è accreditata dalla Regione Toscana. L'ingresso di un cane nella nostra famiglia è un regalo che facciamo a noi stessi, ai nostri bambini e alle persone anziane a cui i nostri amici pelosi regalano incondizionato affetto e  fedeltà. I cani, ma anche i gatti,  sono in grado di portare stabilità, gratificazione e soddisfazione negli stati d’animo più profondi.

Fonte: Montecatini Informa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: