Cuore, sudore e lacrime di gioia. In un pomeriggio memorabile il Montecatini Valdinievole scrive un’altra pagina di una storia d’amore che dura ormai da 105 anni.
La bocciofila Montecatini Avis si è nuovamente iscritta al campionato di promozione che vedrà il proprio avvio sabato primo aprile.
Number 8 Sgv - Over Nico Basket 61-51
All'Abetone lunedì 27 marzo si è tenuto il secondo giorno di gare delle finalissime nazionali di Pinocchio sugli sci 2023.
Ancora una partita fondamentale per il cammino della Gioielleria Mancini impegnata in trasferta a San Giovanni Valdarno contro una delle dirette concorrenti per la promozione in C Gold.. Ciabattini che devono fare ancora a meno di Calderaro, ancora alle prese con il brutto infortunio rimediato a Montevarchi.
Pronto per il debutto nel pugilato lo schoolboy Emanuele Ammazzini classe 2009 nella categoria 70 chilogrammi Di villa basilica dove si allena alla wellness club di borgo a Buggiano seguito dal maestro massimo Bosio.
Le Finali Nazionali del 41° Pinocchio Sugli Sci hanno preso il via ufficialmente questa mattina sulle piste da sci dell'Abetone.
E' una Gema reduce da tre vittorie consecutive quella che domenica si appresta a rendere visita a Vigevano (salto a due alle 18), per la giornata numero 23 in serie B.
La discussa opera di Frank Federighi si aggiunge alla rassegna dell’artista in corso.
Si apre lunedì 27 marzo e si inaugura sabato primo aprile.
Le 12mila presenze negli hotel cittadini che Miss Italia l'anno scorso ha assicurato non sono più scontate. E allora gli albergatori hanno diritto di lasciare le camere libere in attesa che i turisti concludano la loro prenotazione per il mese “caldo” di settembre. Lo dice, al Tirreno, Francesca Taddei, presidente Apam. A oggi non risulta opzionata nessuna stanza in nessuna struttura della città. A tre mesi dall'avvio (consueto) della kermesse, la manifestazione è immersa nel guado più profondo. Orfana della Rai, che ha confermato l'uscita della manifestazione dai propri palinsesti, e in cerca di un nuovo network che ospiti la messa in onda televisiva. Le ultime notizie dicono che Patrizia Mirigliani ha bussato a Sky e a Mediaset: la prima offrirebbe una serata ma su Cielo, un canale guardato, ma insomma. Mediaset offriva Retequattro – il suo canale meno ascoltato – ma in seconda serata.
Sul Tirreno in edicola la lunga intervista alla Taddei.