Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 06:08 - 15/8/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

quindi zorrino dovrei sparire, inoltre io sarei di una "specie".
Non riesci a scrivere un commento che non evidenzi la tua vera indole di intollerante e fascistoide . Insomma un bel falso comunista .....
IPPICA

Le richieste di prenotazione per accedere come spettatore sugli spalti dell’Ippodromo Snai Sesana durante il Gran Premio Città di Montecatini di Ferragosto, sono andate esaurite in pochi giorni.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il “must” dell’estate con la corsa delle pariglie, una prova spettacolare che è una prerogativa dell’impianto della Valdinievole e da sempre attrae la curiosità degli appassionati.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare che il roster della prima squadra targata Giorgio Tesi Group in vista della prossima stagione di Serie A2 sarà completato dai giovani atleti Lorenzo Querci, Angelo Del Chiaro e Joonas Riismaa. Tutti e tre sono cresciuti nel vivaio del Pistoia Basket Academy.

IPPICA

La modalità per accedere all'ippodromo Snai Sesana nella serata di sabato 15 agosto, in occasione del Gran Premio Città di Montecatini, dovrà avvenire mediante una richiesta di prenotazione.

CALCIO

Tutto pronto in casa Montecatinimurialdo per la stagione 2020/21.

CALCIO

Altri acquisti di grande qualità in casa Bioacqua Av Le Case. arrivato  dalla Meridien il forte centrocampista Alessandro Piscitelli, classe 1987. Alessandro vanta con esperienze al Cecina 2000, Monsummano e, appunto Meridien in 1^ Categoria porterà classe ed esperienza nel centrocampo della Bioacqua.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è iniziata la settimana più calda della stagione del trotto nazionale.

IPPICA

Grande attesa per la notturna di sabato 15 agosto all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme con la 68^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini.

none_o

La recensione di questa settimana della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Erin Morgenstern.

none_o

Il libro racconta l’esperienza di Vicofaro.

Oggi è un giorno d’agosto.
Alla buon’ora della mattina
siamo .....
FILATELIA
di Giancarlo Fioretti

Tutto cominciò con il manuale "La scienza in cucina e l'arte del mangiar bene".

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti

Scorza ebbe strettissimi legami con la Valdinievole e con Montecatini in particolare.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
LARCIANO
Inaugurato il fontanello di acqua ad alta qualità di piazza Togliatti

20/5/2013 - 17:42

Lo scorso sabato in piazza Togliatti si è svolta l'inaugurazione del fontanello di Acqua ad alta qualità. All'appuntamento, che ha richiamato tantissimi cittadini, sono intervenuti il sindaco Antonio Pappalardo, il vicepresidente di Acque SpA Giancarlo Faenzi e l'assessore all'ambiente della Provincia di Pistoia Rino Fragai.

 

Tutti hanno espresso grande soddisfazione per l'obiettivo raggiunto e per quelli che verranno raggiunti in termini di risparmi per le famiglie, riduzione dei rifiuti in plastica e valorizzazione della risorsa idrica.

 

È stato inoltre ricordato che anche l'acqua di rubinetto - al pari di quella del fontanello - è buona, controllatissima e a chilometri zero. Il "sapore" di cloro che talvolta ne caratterizza l'immagine, in realtà si elimina molto facilmente: è sufficiente basta lasciare l'acqua a riposare in una caraffa per qualche decina di minuti, affinché il "sapore"di cloro scompaia praticamente del tutto.L'impianto è provvisto di due erogatori che entrano in funzione premendo un pulsante in modo da ridurre al minimo i possibili sprechi.

 

Inoltre, sono stati posizionati dei pannelli informativi per fornire in modo semplice le indicazioni sui modi e i tempi per la conservazione dell'acqua prelevata e per sensibilizzare la cittadinanza al corretto uso del fontanello. Al termine, i cittadini hanno potuto "assaggiare in anteprima" l'acqua del fontanello, attraverso un brindisi collettivo che ha scatenato l'entusiasmo di tutti i presenti.

Fonte: Acque Spa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: