Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 17:07 - 02/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Abbiamo capito zorrino. . . Non ti va bene nemmeno la Fallaci.
Era razzista fascista populista nazionalista . . .
Ohh bravo zorrino
Hai provato a chiedere un parere al tuo nuovo amico?. . lui sarà .....
PODISMO

Il 5 luglio è in programma la "Mondo corsa Run".

RALLY

E’ all’insegna di ambiziose prospettive che MM Motorsport ha ufficializzato la programmazione sportiva di Thomas Paperini, pilota già parte integrante del team e atteso - nella stagione corrente - a un vero e proprio “salto di categoria”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive dell'atleta Mitchell Poletti.

TIRO A SEGNO

L’Unione italiana tiro a segno per far fronte alle esigenze agonistiche dei tiratori ha emanato una circolare dove invitava le circa trecento sezioni del territorio nazionale a riprendere formalmente le attività agonistiche.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Gianluca Della Rosa. Il capitano della prima squadra ha firmato un contratto biennale: sarà lui il cardine della ripartenza biancorossa.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è andato in scena il primo convegno in notturna della stagione che ha richiamato una buona cornice di visitatori.

CALCIO

C’è ben poco da dire: Fabio Galante, soprattutto a cavallo tra la seconda metà degli anni Novanta e la prima decade del Duemila, è stato uno dei difensori più forti e di maggior talento che il calcio italiano ha sfornato.

none_o

Da sabato 4 luglio fino a domenica 4 ottobre sarà possibile visitare l’esposizione "Ciao Italia!".

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mndadori è dedicata all'ultimo libro di Chiara Gamberale.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Nel 1847 il granducato di Toscana divenne l’unico padrone della Toscana.

Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Imu: sospeso pagamento prima rata su terreni agricoli e fabbricati strumentali

20/5/2013 - 11:57

Il governo ha annunciato la sospensione del pagamento della rata dell’Imu anche per terreni agricoli e fabbricati strumentali: 346 milioni di euro, che il settore primario italiano avrebbe dovuto pagare entro giugno 2013. Si tratta di una sospensione temporanea in vista di una revisione dell’imposta, che avverrà secondo le previsioni del governo entro il 31 agosto 2013.

 

“Un sollievo anche per l'agricoltura della provincia di Pistoia -commenta Vincenzo Tropiano, direttore di Coldiretti Pistoia -. Nella nostra provincia il settore primario con molti sacrifici regge la sfida della crisi, aumentando le esportazioni. Il mantenimento di una imposta, che grava su stalle ed altri fabbricati strumentali alla produzione, potrebbe togliere slancio al settore, in particolare al vivaismo”.


“La sospensione della rata e la prospettiva della sua rimozione sono segnali importanti da parte del governo ed in particolare del Ministro delle Politiche Agricole Nunzia De Girolamo - aggiunge Tropiano -, che in pochi giorni ha saputo far proprie le aspettative di un intero settore e impegnarsi per l'ottenimento di questo importante risultato. Riconoscimento di come sia strategica l'agricoltura per il futuro di tutto il Made in Italy”.

Fonte: Coldiretti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: