Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:04 - 23/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
PODISMO

Per la Festa della Liberazione, giovedì 25 aprile si terrà la 48esima edizione della Maratonina del Partigiano.

PODISMO

Organizzata dalla società ‘’I Ghibellini Massa e Cozzile’’ si è disputata in località Vangile la 38^ edizione dell’<<Ultimo Ghibellino>>.

CICLISMO

Si è svolta il 21 aprile, la "Only Girls", pedalata non competitiva su strada organizzata da Edita Pucinskaite, ex ciclista su strada lituana.

BASKET

L’Estra Pistoia Basket fallisce il primo match point per assicurarsi un posto all’interno del tabellone dei playoff.

BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

È iniziata domenica 21 aprile presso il castello di Larciano l'esposizione artistica tratta dal libro "Per altri versi".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Il mercato tornerà in piazza Berlinguer (e non sciuperà più la pavimentazione)

16/5/2013 - 9:16

Un investimento ingente per ristrutturare un selciato rovinato (e pericoloso) a causa del carico dei mezzi e dei banchi del mercato settimanale del lunedì. Il maquillage in piazza Berlinguer è terminato e l'area è di nuovo pronta a ospitare i furgoni e i gazebo degli ambulanti. E allora l'alta spesa sostenuta a cosa è servita se nel giro di poco tempo tutto sarà di nuovo, con tutta probabilità, sciupato?

Di sicuro, confermano dal municipio, il mercato tornerà come una volta in piazza Berlinguer (ma la data dell'inaugurazione non è stata ancora fissata). Intanto, qui è traslocato già da un po' di mesi l'appuntamento mercoledì mattina con i banchi della filiera corta. Ma, confermano sempre dal municipio, la nuova pavimentazione dell'area non si rovinerà mai più come accaduto in passato. L'intervento sulla piazza è stato infatti realizzato con uno speciale fondo destinato alle zone mercatali.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/5/2013 - 14:32

AUTORE:
maurizio

Se lo dicono loro! Staremo a vedere. Dovrebbero controllare che i signori ambulanti non facciano la pulitura della frutta e verdura per lasciarla in terra coma facevano di solito con il risultato che dopo un pò la pavimentazione diventava rosso pomodoro. Inoltre bisognerebbe vietare l'accesso ai furgoni (almeno a quelli sgangherati) per evitare perdite di fluidi che rovinerebbero la pavimentazione.