Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:03 - 28/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Si chiude domenica la "Settimana della Croce Rossa": gli appuntamenti in programma

11/5/2013 - 17:06

Si chiude la “Settimana della Croce Rossa” provinciale di Pistoia, che ha visto per la prima volta tutti i comitati e le delegazioni locali uniti e coordinati per la stessa iniziativa. Gran finale domenica 12 maggio, a partire dalle 16.15, presso il Chiostro del complesso monumentale di San Lorenzo a Pistoia, per assistere al concerto della Banda del corpo militare della Croce Rossa. La banda, con al seguito tutti i volontari, percorrerà le vie della città per poi concentrarsi nel chiostro dove interverranno numerose autorità tra cui il Presidente provinciale della Croce Rossa di Pistoia, Il Prefetto e diversi rappresentanti delle istituzioni e delle forze dell’ordine.


Nella stessa giornata, si farà festa anche a San Marcello Pistoiese, in piazza Matteotti, con visite gratuite per i cittadini sul controllo della pressione arteriosa e con una raccolta fondi per l’acquisto di mezzi per disabili, oltre a un “face painting” per bambini.


Tanti gli appuntamenti a Monsummano Terme. A partire dalle 9, in piazza Giusti, visite gratuite di prevenzione delle malattie cardio-vascolari, una mostra mercato di prodotti artigiani vari,  “Carabattolerie”, il ritrovo di mezzi d’altri tempi, una gimcana per bambini. Dalle 12,30 il programma si arricchisce dello stand gastronomico. Alle 10 santa messa nella basilica Maria Santissima della Fontenova. Nel pomeriggio diversi altri happening: il laboratorio manuale e creativo a cura del “Paese di Oz”, attività giovanile e trucca bimbi, l’esposizione di macchine da rally e moto da cross, animazione e musica a cura di “Betty dj staff”, dimostrazione della manovre di disostruzione pediatrica. Infine, a partire dalle 21,30, musica live a 360 gradi con Anna la zia.


A Pescia, infine,alle 11,30, nella chiesa di San Francesco, cerimonia commemorativa in favore delle sorelle defunte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: