All’Ippodromo Snai Sesana trotto di Montecatini Terme è tutto pronto per la serata di Ferragosto e per la 70a edizione del 'Gran Premio Città di Montecatini'.
Sono gli ultimi giorni di riposo quelli che stanno vivendo i giovani calciatori biancocelesti delle annate 2006, 2007, 2008 e 2009.
Ci sono persone il cui umore viene addirittura influenzato dal risultato di una partita, e sorge spontanea quindi la domanda: perché agli italiani piace così tanto il calcio?
Ancora appuntamenti nella montagna pistoiese per i podisti.
Prosegue a ritmi serrati la programmazione stagionale di Jolly Racing Team ed arrivano ulteriori conferme in merito alla bontà del progetto.
Per i ciabattini non era sufficiente avere la squadra senior in Serie C, non erano nemmeno sufficienti le sei squadre Under e tutte le categorie del minibasket, la squadra Uisp nonché il superteam Overlimits.
In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.
Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.
Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.
Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.
Eccoci alla terza edizione del "G'old Fight Challenge III" organizzato dalla Fight Gym Castelmartini in collaborazione con la Asd Gym e Co.., la Asd Karate Kwai e Palestra Sport e Forma Castelmartini, un evento dedicato allo sport da combattimento.
La manifestazione avrà luogo presso il Palavinci di Montecatini Terme ed avrete la possibilità di assistere a diverse specialità di combattimento divisa in categorie.
L’evento avrà inizio nella mattinata di domenica 12 maggio con le registrazioni e le operazioni di pesa mentre dalle ore 12 con le competizioni di Submission e Mma Light.
Alle ore 16 ci sarà il collegiale della Nazionale Italiana di Mma (arti marziali miste). Mentre alle ore 19:30 si apriranno i cancelli del Palavinci per lo spettacolo serale che prevede un Gàla in cui si batteranno sul ring i nostri migliori atleti con avversari di tutto rispetto provenienti dalle migliori scuole italiane nei settori K1, Thay Boxe ed Mma.
A vestire i colori della Fight Gym saranno Checchi Francesco per la Thay Boxe, Scandagli Marco per il K1 e Pavshenko Vladislav nelle MMA; la magnifica serata è stata organizzata grazie al contributo dell’aziende G’old che opera nel settore del compro oro, impresa edile Francesca Umberto, Bar il Chiosco (palavinci), Tiffany Bar di Monsummano Terme, Ristorante Remo Via Francesca Cintolese, Maglieria Catex srl Via Montemurlo 6 (Po).
Una serata di match a pieno contatto con atleti dilettanti e professionisti in diverse discipline e per la prima volta a Montecatini vedremo la Mma che sta riscuotendo un gran successo in tutto il mondo. Montecatini si trasformerà in una vera e propria arena in cui solo i migliori avranno l'onore di combattere.