Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 18:04 - 22/4/2019
  • 582 utenti online
  • 26326 visite ieri
  • [protetta]

Una persona necessita cure oncologiche. I Sanitari del D. H. prescrivono
un'iniezione post terapia che, anche se passata gratuitamente dal S. S. N.
costa fra 1, 500. oo e 2, 000. oo euro. La persona .....
TIRO A SEGNO

Nei primi due week end del mese di aprile, presso il poligono del Tiro a segno nazionale di Lucca ha avuto luogo la terza prova regionale con le armi ad aria compressa e la prima prova regionale con le armi a fuoco.

BASKET

Saranno quattro giorni a tutto basket quelli del ponte del 25 aprile a Monsummano Terme dove si svolgerà la quarta edizione del Trofeo Città di Monsummano.

VOLLEY

Il consiglio di amministrazione del Centro Tecnico Territoriale Monsummano, dichiara di aver terminato il rapporto di collaborazione con il tecnico Antonio Galatà, dopo due annate piene di soddisfazioni.

VOLLEY

La Serie D/Under 18 del Centro tecnico territoriale Monsummano esce sconfitta dal PalaGiglioli di Ponte a Elsa (Empoli) e arretra di una posizione nel girone A del campionato senior di volley femminile, a due giornate dal termine della regular season.

BASKET

La Gioielleria impegnata nell’ultima gara della regular season contro il Cus Pisa. Partita ininfluente per i ragazzi di coach Matteoni mentre gli universitari sono alla ricerca dei punti per la qualificazione ai play-off.

NUOTO

Sono stati tanti i nuotatori che hanno partecipato alla seconda edizione della Maratona del nuoto, manifestazione organizzata dalla Cogis Pescia, che gestisce a livello agonistico la piscina del Marchi, dove si è svolto l’evento.

BOCCE

Grande spettacolo sabato scorso presso il bocciodromo coperto di Pieve a Nievole, purtroppo non altrettanto entusiasmante il risultato dell’incontro di sapore amaro per la Montecatini Avis, sconfitta dalla formazione emiliana della Rinascita Budrione.

NUOTO

Prestigioso traguardo raggiunto da Aurora Bianucci dell'Asd Nuoto Valdinievole al campionato indoor di fondo di Riccione.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mindadori è dedicata a un libro di Stephen King.

none_o

La mostra è dedicata al maestro Arrigo Conti: “Lawn Tennis Torretta – Stile ed eleganza”.

E si vive di ricordi, di sogni
impressi nel sinuoso corpo
dell’Ombrone .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

BUONASERA sono in possesso di diploma di adb e oss sono attualmente .....
Buonasera a tutti per informazioni o preventivi per rimettere .....
VALDINIEVOLE
Agevolazioni fiscali per i dipendenti: siglato accordo Confindustria-sindacati

2/5/2013 - 10:35

Nella sede di Confindustria Pistoia, tra l’associazione e le organizzazioni sindacali provinciali Cgil, Cisl e Uil, è stato siglato il nuovo accordo territoriale che rende operativi il decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 22/01/2013 e la circolare del Ministero del Lavoro sulla detassazione del salario di produttività.
 
L’accordo consente per l’anno 2013 anche alle imprese prive di rappresentanza aziendale di applicare ai propri dipendenti le agevolazioni fiscali, a fronte di miglioramenti della produttività aziendale che conseguono ad una diversa gestione degli orari osservati in azienda. L’agevolazione connessa a tale accordo non potrà applicarsi per il periodo anteriore alla data di sottoscrizione del medesimo.
 
Si offre quindi, oltre alla possibilità di stipulare accordi aziendali, un ulteriore strumento di applicazione della “detassazione” a tutte le aziende aderenti a Confindustria che non abbiano rappresentanza sindacale interna. Quindi, a titolo esemplificativo, un operaio di un’azienda aderente, avrà la possibilità di pagare solo il 10% (contro il 23%) di imposta sulla retribuzione ed eventuali maggiorazioni che gli spetta per tutte quelle voci retributive erogate a fronte di prestazioni “diverse” da quelle rese in attuazione del regime di orari esistente in azienda prima della stipula dell’accordo territoriale del 30 aprile.
 
L’impresa, dal canto suo, vede da un lato ridotta la forbice fra costo del lavoro del proprio dipendente e sua retribuzione netta in busta e dall’altro la possibilità di introdurre, nel rispetto del Ccnl applicato in azienda, miglioramenti della produttività aziendale, risultato giudicato positivo dagli imprenditori.
 
I firmatari esprimono soddisfazione per il raggiungimento dell’accordo, che costituisce un modello per l'attuazione delle finalità utili per l'incremento della produttività del lavoro e per il conseguimento dei relativi benefici per i lavoratori, e ritengono con la sottoscrizione dell’intesa di avere interpretato le esigenze delle imprese e dei lavoratori attraverso la propria veste di rappresentanza sociale sul territorio.
 
Infine nel definire l’accordo le parti hanno inteso confermare il modello e la funzione dei due livelli di contrattazione, così come esplicitato nell'accordo interconfederale del 28 giugno 2011.
 
Le aziende e i lavoratori possono rivolgersi presso gli uffici delle sigle firmatarie per ogni chiarimento e delucidazione in merito, ai fini di una corretta applicazione.

Fonte: Confindustria Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: