Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 05:01 - 31/1/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Fare l'assessore al bilancio a Montecatini. . . senza fare un tasso!
AUTOMOBILISMO

La F1 Italiana è la gara più popolare in Italia.

BASKET

La Gioielleria Mancini inaugura il girone di ritorno con la difficilissima trasferta a Prato contro il Prato Basket Giovane, attualmente al terzo posto in classifica. La Cronaca della partita Vettori apre la partita con una bomba, Lorenzo Bogani accorcia e Pinna impatta dalla lunetta ma Vettori piazza un’altra bomba.

SCI

Gradito ritorno sulle nostre montagne del comprensorio sciistico di Abetone e della val di Luce di una tappa dello Ski Tour 2022-2023.

SCI

Ha preso il via in questi giorni la 41° edizione di Pinocchio sugli sci, la rassegna giovanile di sci alpino più amata d’Italia e tra le 5 più importanti al mondo.

BASKET

Gli studenti dell'Istituto professionale di Stato per l'enogastronomia e l'ospitalità alberghiera "Ferdinando Martini" di Montecatini Terme saranno ospiti domenica 29 gennaio al Palaterme in occasione della partita del campionato di Serie B Old Wild West tra Fabo Herons Montecatini e Legnano Knights.

CICLISMO

E' iniziata nel migliore dei modi la stagione 2023 del Team Corratec che si sta mettendo in mostra nella Vuelta a San Juan a confronto con squadre e corridori di alto livello.

NUOTO

Alla piscina Marchi di Pescia, gestita dalla società sportiva Co.g.i.s Montale, si è svolta domenica 22 gennaio la ventesima edizione del Campionato interregionale di nuoto che ha visto Pescia come protagonista della prima tappa, in attesa di spostarsi in altre città.

PODISMO

In una giornata fredda e piovosa si è svolta nel borgo medioevale di Montevettolini nel comune di Monsummano Terme (Pistoia) una gara podistica.

none_o

Dal 27 gennaio al 10 febbraio da Artistikamente (via Porta al Borgo 18), è in programma una mostra di Franco Bovani.

none_o

A Monsummano Terme la nuova mostra personale di Frank Federighi "Caricature".

La mamma albergava nella casa che cura,
aveva le doglie, non .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Rapini saltati alla Puccini.

Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
Buonasera. Cerchiamo addetto al ricevimento con buona conoscenza .....
BASKET
La Pfm festeggia i 60 anni con tante iniziative

2/5/2013 - 9:07

Archiviato il campionato  di serie B, mentre quelli delle squadre giovanili sono ormai entrati nella fase finale, lo staff della Pfm è alle prese con le iniziative per i festeggiamenti dei suoi primi 60 anni di attività.


Dopo il concorso indetto a novembre nelle scuole elementari e il coinvolgimento di oltre 500 alunni che si sono sbizzarriti a trovare il nome alla mascotte del centro minibasket, in casa Pfm si prosegue con altre iniziative, come spiega il presidente Cintolesi: "A conclusione del ciclo di  lezioni nelle scuole elementari offriremo gratuitamente, con l'iniziativa “Porte aperte al palavinci", la possibilità di giocare a basket. Le lezioni sono aperte a tutte le bambine nate dal 2006 al 2002, basta   presentarsi  il lunedi e il mercoledi alle ore 17 alla palestra di via L. da Vinci, davanti l'ippodromo, per provare, divertirsi e stare insieme a tante altre bimbe, seguite da  istruttori  federali e dalle giocatrici della serie B. Una occasione da non perdere, quindi munitevi di scarpe da ginnastica e acqua  e venite  a giocare con noi".


Sempre per la categoria minibasket il 25 e 26 maggio al Palavinci  si terrà il primo “Torneo Cure 2 Children" dove sei squadre della Toscana si  affronteranno in avvincenti partite per finire la domenica pomeriggio con  un mega partitone all'insegna dell'amicizia e della sportività .


Dal 10 giugno, e per due settimane , in collaborazione con la Pallacanestro Valdinievole  presso la palestra di  Ponte Buggianese  partirà il  “Dammi il cinque camp“, cinque giorni, dal lunedì al venerdì, cinque sport diversi pomeridiani  e tanto basket al mattino, cinque gruppi a seconda dell'età. Sono previste attività artistiche e ricreative e il servizio mensa per chi vuole restare tutto il giorno. Due settimane all'insegna dello sport e del divertimento.


Ma Pfm ha pensato anche ai più grandi e martedi 7 maggio  alle ore 20,30 presso la palestra di Ponte Buggianese la società ha invitato coach Gabriele Grazzini a tenere una lezione tecnica per allenatori sul tema  della comunicazione, una serata piacevole dove scambiare opinioni e  mettere a confronto le proprie esperienze.


Per tutte le informazioni chiamare Pfm al numero  3381055379.

Fonte: Pfm Cure to Children
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: