Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 00:08 - 09/8/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Lambere oportet!
Ma attento a sputare i peli !
Almeno comincia il 26 Settembre !
Ossessione !
PODISMO

In una splendida giornata si è corso a Maresca la gara podistica competitiva di km 10 <> organizzata dalla Asd Sci Montagna Pistoiese in collaborazione con il circolo ricreativo Unione Tafoni e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia.

BASKET

Gli Shomakers chiudono il mercato in entrata con l’innesto del giovane Matteo Lepori ad affiancare Andrea Navicelli in cabina di regia ed è reduce dalla stagione 2021-2022 dove ha centrato la promozione in serie B con la maglia degli Herons Montecatini.

PODISMO

L’Asd Sci Montagna Pistoiese Maresca, con la collaborazione del circolo ricreativo Unione Tafoni, il campeggio del Teso e la collaborazione tecnica della Silvano Fedi Pistoia, organizza per domenica 7 agosto nella località di Maresca una gara podistica competitiva.

BASKET

La storica società termale Augies nata nel lontano 2002, dopo anni di successi nella Uisp, ha deciso quest’anno di intraprendere una nuova avventura.

PODISMO

Al fresco della  località Le Piastre nel comune di Pistoia, si è disputata su di un percorso misto (sterrato-asfalto) una gara podistica competitiva di km 8 denominata <<Trofeo Tiziano Spampani>>.

BASKET

Primo colpo di mercato per gli Shoemakers che alimentano il reparto “lunghi” con l’arrivo di Filippo Vettori dal Dany Basket Quarrata.

RALLY

É festeggiando insieme ai suoi portacolori la vittoria nel confronto riservato alle scuderie che Jolly Racing Team si è congedata dalla Coppa Città di Lucca.

CALCIO

Dopo due stagioni complicate, con i campionati non conclusi e gli stop dovuti al covid19 non era semplice e scontato ripartite per la stagione 2021-2022, ma i ragazzi del Chiesina 2010 ci sono riusciti chiudendo il campionato di prima serie di calcio a 11 Aics Lucca con l'accesso ai playoff.

none_o

Premio di poesia Maria Maddalena Morelli "Corilla Olimpica" - Città di Pistoia, giunto alla sua V Edizione.

none_o

Al via una mostra inedita di opere tratte dal taccuino di un villeggiante inglese.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di agosto

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Dal 23 luglio al 22 agosto troviamo un segno di Fuoco forte, volenteroso e orgoglioso.

E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
cerco bilocale affitto 300 o 350 euro zona Pescia, grazie arredato. .....
GOLF
Settimo Trofeo Agricola Gloria e gara per bambini

30/4/2013 - 10:01

Domenica grandissimo e attesissimo appuntamento al Golf Montecatini, il 7° Trofeo Agricola Gloria. Protagonista della giornata è stato Lazzaro Magrini, socio del Montecatini Golf e titolare di Agricola Gloria, che ha curato tutta l’organizzazione dell’evento; altra protagonista, come ogni anno, la frutta importata e distribuita da Agricola Gloria che è stata offerta a tutti i giocatori prima, durante e dopo la gara.


Come ogni anno moltissimi sono stati i giocatori accorsi a questa magnifica gara che sono stati omaggiati dallo sponsor con splendidi cappellini e mele confezionate Melinda.


Anche quest’anno lo sponsor Agricola Gloria ha voluto devolvere l’importo dei premi in argento usualmente previsti per una gara di golf, facendo dei premi simbolici consistenti in splendide boule piene di buonissima frutta, a favore dell’associazione Onlus, nata per ricordare Lapo Quadalti, “Gli Amici di Lapo” che, oltre a dare un ausilio alla ricerca scientifica, ha come obiettivo quello di far conoscere la malattia di Kawasaki all’opinione pubblica per salvare quante più vite sia possibile, visto che si tratta di una malattia curabile adeguatamente, se in tempo riconosciuta. Anche tutti i partecipanti e il Montecatini Golf stesso, nella persona del presidente Cesare Dami, hanno voluto dare il loro contributo personale per questa importantissima raccolta fondi. Al tavolo della premiazione il presidente di circolo Cesare Dami, lo sponsor Lazzaro Magrini, Alessandra e Serena Magrini, Fernanda Falcini, che presiede il comitato scientifico dell’associazione “Gli Amici di Lapo” e il babbo del piccolo Lapo, Primo Quadalti.


Dopo la premiazione tutti i giocatori sono stati invitati dallo sponsor al Ristorante del Montecatini Golf per concludere insieme la giornata con un delizioso buffet.


L’Agricola Gloria quest’anno è main sponsor del Pinocchio circuito under 12 e in occasione dell’evento di oggi ha voluto organizzare per i ragazzi una gara under 12 anche se fuori dal calendario ufficiale per festeggiare con i figli degli amici. Ha così richiesto che fosse predisposto un  campo su 9 buche con par 3 e par 4 che variavano tra i 50 e i 90 metri posizionando i tee di partenza in prossimità di tutti i green, questi giovanissimi, alcuni di 6 – 7 anni hanno però dovuto percorrere 3 km a piedi in una giornata comunque calda e per fortuna senza pioggia. Al termine si è svolta subito la premiazione dei ragazzi, divisi in 2 categorie, il gruppo verde (con bimbi di 6, 7, 8 e 9 anni) e il gruppo rosso (10, 11 e 12 anni); tutti sono stati premiati con medaglie in ricordo della partecipazione e i vincitori dei due gruppi sono:


GRUPPO VERDE
1°              ANDREA ARTUSINI (Montecatini)                                        19
2°              EMMA TATTI (Pavoniere)                                                      17
GRUPPO ROSSO
1°              MANUEL PIAZZOLLA (Vicopelago)                                      33
2°              MATILDE INNOCENTI (Parco Di Firenze)                           31
 
18 BUCHE STABLEFORD – 3 CATEGORIE
PRIMA CATEGORIA
1° netto: MASSIMILIANO LALDI (Bellosguardo)                              37
1° lordo: CLAUDIO GAGLI (Ugolino)                                                      27L
2° netto: FRANCO PIATTELLI (Montecatini)                                       36
3° netto: MASSIMILIANO PANCANI (Montecatini)                        34
SECONDA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO PUCCI (Montecatini)                   33
2° netto: FEDERICO SALVETTI (Montecatini)                                                     32
3° netto: ALESSANDRO MANGONI (Montecatini)                           32
TERZA CATEGORIA
1° netto: ALESSANDRO CORVINO (Sarzana)                                     42
2° netto: FILIPPO LAZZINI (Montecatini)                                            41
3° netto: LUCA TONINI (Garfagnana)                                                   36
PREMI SPECIALI
1° lady: SILVIA GRABBI (Stupinigi)                                                        33
1° senior: ETTORE DEL ROSSO (Montecatini)                                   33
1° junior: ALLEGRA GIANNELLI (Montecatini)                                    20 

Fonte: Montecatini Golf
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: