Due giorni di podismo in provincia di Pistoia.
Finalmente, dopo due anni di sospensione a causa della pandemia da Covid 19 e quasi tre dall’ultima partita disputata sul rettangolo di gioco, ha aperto i battenti lunedì sera la ventiduesima edizione del Torneo dei Rioni di Lamporecchio.
Grande successo organizzativo con un'affluenza raddoppiata rispetto all'edizione 2021, infatti sono stati 250 gli arcieri in gara provenienti da tutta Italia in rappresentanza di oltre 100 società sportive.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Carl Anton Delroy Wheatle.
Da sempre gli amici di Fabrizio Giovannini ne festeggiano il compleanno nella splendida location della Fattoria il Poggio di Montecarlo.
Anche a Reggello, nel Valdarno Fiorentino, AutoSole 2.0 ha trovato soddisfazione, proseguendo la striscia positiva di risultati con Nicola Fiore e Alessio Natalini, che con la Skoda Fabia R5 hanno finito al quinto posto assoluto.
Nel Campionato di promozione categoria A bella vittoria della compagine biancoceleste in riva al Trasimeno, in una giornata torrida dove l’aria era irrespirabile, i ragazzi del Presidente Moreno Zinanni dopo un inizio claudicante del Torneo sembrano aver trovato la quadratura del cerchio gioco di pregevole livello e la conquista del secondo posto in classifica.
Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l’accordo in essere con l’atleta Daniele Magro.
Mostra fotografica “Clues of enchant” della molisana Giovanna Di Lauro.
Costellazione: 5 passi tra creazione e memoria: dieci opere-faro del maestro.
Under 12
Festa finale e maxi concentramento, ad Agliana, per tutte le rappresentative under 12 della Provincia che si sono date battaglia in gare a tempo fino al raggiungimento dei 27 punti. Alla fine premi per tutte le partecipanti.
Under 13
Appassionante gara quella svolta nella palestra di Cintolese e che vedeva opposte, per il campionato under 13 fase Eccellenza, le compagini della Pallavolo Monsummano e dell´Upv Buggiano, che alla fine ha visto la vittoria delle biancoblù locali, guidate da Malucchi, in un terzo decisivo set al cardipalmo finito a vantaggio delle termali 26-24. Gara equilibrata che ha visto scampoli di ottimo gioco da entrambe le parti con Monsummano più forte fisicamente e Buggiano più abile in fase difensiva.Con questo risultato la Pallavolo Monsummano continua la rincorsa alle pistoiesi della Fenice Volley in attesa del recupero della gara interna contro Bottegone e del decisivo, forse, match clou di domenica prossima 5 Maggio tra le fenicine di Caramelli e la Pall. Monsummano.
Tabellinio: Pall.Monsummano-Up Buggiano 2-1 (22-25/25-17/26-24)Tirino(K) 2, Maccioni 7, Conte 24,Morosi 3, Amoriello 2, Travaini 6, Fanti, Bellini;all. Malucchi Valentina, Vice Paganelli Eleonora, Dir.Acc.Moros Alessio.
Torneo Primavera
Pallavolo Monsummano-BluVolley Blu rinviata