Poche gare nel weekend causa maltempo, ma la Silvano Fedi rimane sempre protagonista.
Dopo una settimana di stop a causa di un leggero stiramento, Elijah Childs è tornato a lavorare a tempo pieno col resto del gruppo dell’Estra Pistoia Basket 2000 in palestra, proprio nel momento del ritorno al PalaCarrara.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Il Parco di Pinocchio di Collodi ospita la mostra di illustrazione “Pinocchio, le mille e 1 storia”.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
E' UNA delle più vecchie gare podistiche in Toscana ma il suo fascino è rimasto uguale. Domenica Borgo a Buggiano infatti ospiterà l'edizione numero 38 del trofeo “Dormisacco”, manifestazione organizzata dall' Atletica Borgo a Buggiano con una vasta scelta di percorsi visto che vi sarà una corsa competitiva di 10,6 chilometri, due non competitivi di 5 e 2 mila metri, uno per diversamente abili di 2 chilometri oltre a gare per le categorie giovanili (Esordienti “A”, “B” e “C”, Ragazzi/e, Cadetti/e). Ricco il montepremi della gara competitiva di 10600 metri visto che riconoscimenti andranno ai primi 40 uomini, 15 Veterani, 8 Argento, 3 Oro, 10 donne e 5 Veterane oltre a premi per i primi 5 di ogni categoria giovanile maschile e femminile e alle 20 società più numerose. Il ritrovo è fissato a partire dalle 7,30 al palazzetto dello Sport di Borgo a Buggiano da dove alle ore 9 verrà dato il via delle gare competitiva e non. Quota d'iscrizione di euro 3 con pacco alimentare, gratuita per le categorie giovanili e i diversamente abili, con ricordo della manifestazione. Per informazioni gli interessati potranno rivolgersi ai numeri 3383122440 oppure 3389895207, le iscrizioni invece potranno essere inviate via fax (0572451719) o mail (ebindi2008@alice.it) per i gruppi sportivi fino alle 23 di venerdì 26 su carta intesta della società mentre per i singoli sarà possibile aderire alla manifestazione fino alle 8,30 di domenica.