Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:12 - 05/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

BASKET

La Fabo Herons ha un assetto totalmente nuovo, dopo aver preso in A2 Adrian Chiera, dalla serie superiore arriva anche l’ultimo inserimento rossoblù, Marco Arrigoni, milanese, 31 anni, 3 promozioni dalla B alla A2, l’ultima qualche mese fa con Rimini, di cui era capitano.

RALLY

Due stagioni su asfalto e, al termine della seconda per la GR Yaris Rally Cup, arriva il debutto su fondo sterrato. Avrà luogo nel fine settimana prossimo, 10 e 11 dicembre, in occasione del Rally del Brunello, sesto e conclusivo atto del Campionato Italiano Rally Terra, a Montalcino, Siena.

CICLISMO

A partire dalle 16.30 di sabato 3 dicembre si terrà la premiazione delle società pistoiesi di ciclismo per l'anno 2022.

SPORT

Tredicesima edizione per la giornata del veterano dello sport e premiazione dell'atleta dell'anno. La cerimonia si terrà al ristorante Barbarossa di Serravalle il 3 dicembre alle 17,30.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica di avere raggiunto un accordo per le prossime tre stagioni sportive, sino al 2024-25 compreso, con Marco Arrigoni, ala-centro di 198 cm, proveniente dalla Serie A2, che era in forza alla Rinascita Basket Rimini, di cui era capitano e dalla quale si è appena liberato.

BASKET

Alessio Torrini, ala pivot classe 2005 e protagonista dell'Under 19 Silver Movind, in testa alla classifica del proprio campionato, è stato tesserato in doppio utilizzo con la Wolf Pistoia.

BASKET

Arriva il primo stop casalingo di questo campionato per la Over Nico Basket Ponte Buggianese, superata 61-76 dalla Pallacanestro Femminile Pontedera.

none_o

Sono 40 i presepi provenienti da varie regioni d’Italia e dal mondo ospitati negli Antichi Magazzini e nell’atrio del palazzo comunale.

none_o

Si tratta di un progetto no-profit: il ricavato è destinato in parte alla campagna “Salviamo le api” di Greenpeace.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fritole veneziane.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Danesi(La Destra): "Maggioranza confusa sul presente e il futuro di Montecatini"

22/4/2013 - 7:58

Pubblichiamo la nota del Segretario Provinciale di Gioventù Italiana e segretario locale de La Destra  Adolfo Danesi su quanto avvenuto in consiglio comunale mercoledì sera.

 

"Maggioranza con idee piuttosto confuse sul presente e il futuro di Montecatini"

 

"Cari cittadini, lo spettacolo assistito mercoledì sera al consiglio comunale è stato a dir poco patetico, al primo punto dell'ordine del giorno c'era la mozione presentata dal PDL  sull'abbattimento dei costi della politica, tema importante, attuale, ma con tutto il rispetto non da perderci più di 90 minuti per votarla. In questo momento di forte crisi economica e stallo più completo della città, non possiamo permetterci di tenere bloccato una delle poche sedute consiliari su temi che vanno oltre le competenze del consiglio.

 

Cari amministratori, dalle risposte che ho sentito deduco che la maggioranza abbia le idee piuttosto confuse sul presente e il futuro di Montecatini,andiamo dall'annuncio del sindaco sull'inizio dei lavori della “città nuova” entro ottobre alla contestazione rivolta alla precedente amministrazione, dal consigliere e capogruppo PD Rosellini, di aver desertificato la zona del mercato coperto con la scelta di spostare il mercato del giovedi allo stadio.

Mi sembrano linee piuttosto contrapposte sia da un punto di vista di spessore politico che di visione futura della città.

 

 Rivolgo un appunto e una domanda: al posto di parlare di opere faraoniche che secondo me faranno la fine delle Leopoldine, perchè non pensiamo a temi più attuali e tangibili come al motivo per cui il centro della città, Corso Roma e piazza del Popolo, nelle ultime settimane sono completamente al buio dalla mezzanotte in poi?

 

 In seconda battuta chiedo se si può pensare ad un progetto di città nuova facendo finta di non vedere il dormitorio a cielo aperto di zingari e perditempo in prossimità della chiesa centrale, se si può pensare ad una città nuova non considerando il tasso elevato di microcriminalità presente nelle zone che vanno da via Garibaldi a tutta la zona sud, ecc.ecc.

 

Secondo me no assolutamente. Queste sono una minima parte delle risposte che i cittadini hanno il dovere e il diritto di avere da una amministrazione locale."

 

Segretario Provinciale di Gioventù Italiana e segretario locale de LA DESTRADott. Adolfo Danesi

Fonte: Comunicato stampa La Destra
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: