Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 08:12 - 10/12/2022
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Notizia fresca fresca :
Due anziani, pensione sociale , che procedevano con fare sospetto, sono stati fermati dalla GDF .
Alle varie domande , fra l'altro hanno dichiarato di andare a comprare le .....
ARTI MARZIALI

Due giorni con uno stage internazionale di Ju jitsu. Oggi e domani, infatti, gli appassionati di questa disciplina si ritroveranno al Palaterme sotto la supervisione di alcuni maestri di alto livello.

CALCIO

Anticipo di lusso tra Montecatini e Larcianese sabato 10 dicembre alle ore 14:30 allo stadio "Benedetti" di Borgo a Buggiano.

HOCKEY

La prima fase dei campionati nazionali indoor non arride alle formazioni dell'Hockey Club Pistoia impegnati nei vari tornei.

BASKET

La Gioielleria Mancini impegnata in trasferta ancora con una sfida inedita contro l’Audax Carrara di Francesco Tealdi. Nelle fila monsummanesi da segnalare il ritorno di Gabriele Bellini dopo quasi due mesi di assenza.

RALLY

È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a conclusione del Rally della fettunta, appuntamento svoltosi nel fine settimana sulle strade della provincia di Firenze.

BASKET

Trasferta amara per la Over Nico Basket, che dopo tre quarti giocati in equilibrio, cedono negli ultimi 10 minuti sotto i colpi di una Pielle Livorno in serata di grazia.

BASKET

Fabo Herons annuncia la fine del rapporto di lavoro con Federico Casoni.

CALCIO

Domenica alle ore 14:30 lo stadio "Idilio Cei" di Larciano ospiterà il sessantunesimo derby della storia in campionato tra viola ed azzurri.

none_o

Gli spazi espositivi della biblioteca concludono il 2022 con una mostra del pittore pistoiese Paolo Tesi.

none_o

A dicembre e gennaio le sedi di Pistoia Musei restano sempre aperte.

Per te, che sei per me una fiammella,
che generasti il figlio .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Tuiles au chocolat.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Sales and Didactic Consultant

Descrizione della posizione

SI .....
E'stato scritto e pubblicato un libro sulla presenza del grande .....
none_o
Edoardo Fanucci: "Ho scritto a Romano Prodi una lettera di solidarietà"

20/4/2013 - 10:09

Edoardo Fanucci invia questa nota sull'elezione del Presidente della Repubblica e la candidatura di Romano Prodi:

 

"Ieri mattina ho visto con i miei occhi un intero Teatro in piedi ad applaudire la candidatura di Romano Prodi: nessuna astensione, TUTTI FAVOREVOLI alla sua elezione. In realtà soltanto a parole.

La schiettezza, l'onesta intellettuale e la sincerità dovrebbero guidarci e distinguerci in ogni momento: la dura realtà ci dimostra che così non è, e così non è stato.
Quando è stato il momento, guardando in faccia il segretario Bersani, abbiamo detto a viso aperto e in modo trasparente che Franco Marini non era la persona più giusta per la Presidenza della Repubblica e di conseguenza non lo avremmo sostenuto, così abbiamo fatto.

Ieri ho votato Romano Prodi che, per Curriculum politico, esperienza e profilo internazionale sarebbe stato senza dubbio un grande Presidente. La gestione di tutta la vicenda è stata inaccettabile: abbiamo chiesto a Prodi, il presidente del Consiglio capace di sconfiggere Berlusconi per ben due volte, la disponibilità alla candidatura.

Ma a causa delle divisioni interne al PD, lo abbiamo posto in una condizione di grande difficoltà e disagio, che Prodi e la sua storia certamente non meritavano. A tal proposito, questa mattina mi sono permesso di scrivere al Presidente Prodi una lettera di solidarietà.

 

Detto questo, non cambio certo idea sulla scelta dei giorni precedenti. Personalmente ritenevo e ritengo che Sergio Chiamparino potesse e possa rappresentare la scelta migliore, in grado di unire il Paese e di interpretare al meglio il cambiamento che gli elettori ci chiedono, ma purtroppo la candidatura è saltata quando si è palesata l'impossibilità di trovare una convergenza parlamentare sul suo nome.  Adesso abbiamo il dovere di percorrere una strada nuova: è il momento che ognuno si assuma le proprie responsabilità di fronte al Paese e agli italiani"

Fonte: Comunicato stampa
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: