Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 10:02 - 22/2/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Io scrivo a Bibi e risponde Vincenzo.
Strano vero?
Sei proprio irrecuperabile .
RALLY

Sarà parte integrante di uno dei contesti più esclusivi del panorama rallistico “terraiolo” la scuderia Jolly Racing Team, impegnata - nel fine settimana - sui fondi del Rally Val d’Orcia.

RALLY

E’ un resoconto altamente soddisfacente, quello analizzato da Jolly Racing Team a margine della partecipazione dei propri portacolori all’Adria Rally Show, confronto che ha interessato il sodalizio valdinievolino sull’asfalto dell’Adria International Raceway, nel fine settimana. 

TIRO A SEGNO

Al poligono del Tiro a segno nazionale sezione di Carrara è andata in scena nei primi tre fine settimana di febbraio la 1a gara regionale federale del 2020.

BOXE

Il folto programma dilettantistico vedeva impegnato, all’esordio nella categoria Élite (i più bravi senza caschetto) il forte e talentoso pugile di Borgo a Buggiano Miguel Bachi.

HOCKEY

Pistoia mantiene i suoi ottimi standard e nella giornata finale del Campionato nazionale di Hockey Indoor di A2

BASKET

La Gioielleria Mancini arriva da quattro sconfitte consecutive, la partita contro Ghezzano è quindi fondamentale per restare attaccati al treno play-off. 

TAEKWONDO

Due medaglie di bronzo e belle prestazioni per 6 giovani atleti (categoria cadetti) dell'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano alla sesta edizione dell'Insubria Cup, kermesse internazionale svolta al Pala Yamamay di Busto Arsizio (Varese).

RALLY

Una stagione sportiva da protagonista, a garantire risultati che - nel 2019 - hanno elevato la struttura ai vertici nazionali.

none_o

La recensione dci questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un libro di Gian Arturo Ferrari.

none_o

In mostra a Collodi le opere della pittrice milanese Veronica Menghi e dello scultore di Carrara, Francesco Siani.

Soffioni

Impalpabili infiorescenze di sambuco
soavi di luce .....
VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Altopascio, 16.000 abitanti, è da considerare parte integrante della Valdinievole.

VALDINIEVOLE STORICA
di Giovanni Torre

Ricordi dell'associazione dilettantistica calcio Montecatini.

Azienda di trasporto cavalli con sede operativa in Altopascio .....
Cerco elettricista x piccolo lavoro di manutenzione citofono .....
LUTTO
IL GIUDICE DI ATLETICA LEGGERA
TESI GRAZIANO CI LASCIA

19/4/2013 - 16:03


 
 
Lutto nel mondo dell'atletica pistoiese e in particolare della Valdinievole. Ieri mattina alle 10,30 è venuto a mancare all' età di 78 anni Graziano Tesi, noto giudice di atletica leggera, starter regionale e dirigente di società da almeno 40 anni. Nella sua carriera diverse partecipazioni a manifestazioni internazionali, ultima la Coppa Europa di Firenze, oltre a riconoscimenti avuti dalla stessa Fidal come “Una Vita per l'atletica” e da parte del gruppo giudici gare le benemerenze nei vari gradi, fino al secondo, oltre alla prestigiosa stella di bronzo al merito sportivo da parte del Coni nazionale. Tantissimi già gli attestati di condoglianze giunti alla famiglia da parte degli esponenti della Federazione di Atletica Leggera oltre che dai rappresentanti del Coni e del Gruppo Giudici Gare regionali, con quest' ultimi che oggi allo stadio dei Fiori di Pescia prima dell' inizio della Campionati di società interprovinciali osserveranno un minuto in sua memoria. L' Atletica Valdinievole, di cui era presidente onorario, ha già deciso di ricordarlo intitolandogli il prossimo 29 settembre la gara podistica organizzata ogni anno al verde pubblico di via Empolese a Pieve a Nievole. I funerali di Tesi si terranno nel pomeriggio di oggi alle 16,30 nella Basilica della Fontenuova a Monsummano, dove aveva sempre abitato.

 
+  ESPRIMI LE TUE CONDOGLIANZE
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: