Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 13:06 - 09/6/2023
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Caro Pasquino , e allora ?
Il problema della gestione dell' ordine pubblico , attiene solo molto limitatamente alla amministrazione comunale . Infatti problemi di personale e bilancio ne limitano fortemente .....
PODISMO

Oscar Samuele Cassi (Atletica Calenzano) fa sua la quarta edizione del <>

VOLLEY

Si è concluso con una meritata vittoria della classe VB “Viticoltura e enologia” il torneo interclasse di pallavolo dell’Istituto tecnico agrario Anzilotti di Pescia.

VOLLEY

Le finali si disputeranno a Campobasso dal 2 all’8 luglio, al termine dell'AeQuilibrium Cup Trofeo delle Regioni 2023.

TIRO A SEGNO

Al poligono di Tiro a segno nazionale sezione di Pietrasanta è andata in scena la IV gara regionale federale, che a causa del gran numero dei partecipanti, è stata disposta su tre fine settimana.

TIRO A SEGNO

Sono stati i tiratori spezzini a prevalere nella tappa pistoiese del Trofeo "Poligoni toscani" che si è svolta sabato 3 e domenica 4 giugno presso il Tiro a segno nazionale di via dei Mercati.

CICLISMO

Si è appena concluso il Tuscany Trail 2023, l'evento di bikepacking più grande al mondo, con 4.800 ciclisti da 40 paesi diversi. Il grossetano Tommaso Mattei ha affrontato la sfida. 480 km, 7000 m di dislivello positivo, 27h di pedalata in 2 giorni.

SCHERMA

La Scherma Pistoia 1894 – Chianti Banca torna dai campionati italiani a squadre di Piacenza con un clamoroso bottino consistente in due promozioni ed una sorprendente salvezza.

BOCCE

La formazione del presidente Moreno Zinanni in trasferta a Viareggio è riuscita ad avere la meglio sulla  Migliarina

none_o

Dal 10 giugno al 10 luglio è in programma la mostra "Amici a regola d'arte".

none_o

Raccontami in libro.

Luna crescente
Accesa a Solferino
Il fondamental soccorso
Per .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo giugno 2023.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Se avete occulte sulle Tubazioni, abbiamo sempre le soluzioni .....
Abbiamo aperto il 2023 con la selezione di due nuovi posti di .....
none_o
Un fischio dubbio e l'arbitro viene inseguito e pestato a sangue

19/4/2013 - 8:58

Un fischio, una punizione contestata e scatta la vendetta. Terribile. Perchè non si può mandare all’ospedale un arbitro (un 40enne di Pistoia) solo per un presunto fischio sbagliato. Con un occhio pesto, contusioni in tutto il corpo e un braccio fratturato. La brutta scena da far west è accaduta mercoledì sera al centro sportivo La Pineta di Uzzano. Di scena un torneo di calcio a 7 organizzato dall’Uisp, di fronte la Dino Bianchi Pescia e la Angelo Moda. Sono stati i giocatori della Dino Bianchi ad aggedire l’arbitro con calci e pugni. Come segnalato dalla stessa Uisp la gran parte dei giocatori che hanno aggredito l’arbitro erano albanesi. Per difendere l’arbitro inseguito e malmenato sono intervenuti anche i giocatori dell’altra formazione, la Angelo Moda. Ma sembra che ce ne siano state anche per loro, tanto che uno dei componenti, un avvocato, è dovuto ricorrere anche lui alle cure del pronto soccorso di Pescia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2013 - 17:56

AUTORE:
franco

Quest'arbitro dovrà essere operato,poi gesso e riabilitazione. Nel frattempo non non potrà lavorare. Perche l'arbitro,non lo fa di lavoro, non è un professionista. Ricorso e Picchiato selvaggiamente per forse, neanche 20 euro di guadagno...

Questo paese mi fà sempre più schifo... TRISTEZZA

20/4/2013 - 6:48

AUTORE:
Alessandro

...ormai é sotto gli occhi di tutti che certa gente vive in completo spregio di ogni regola e di rispetto verso il paese che li ospita, ben consci del fatto che tanto la passano liscia. Con tanti saluti alla neo presidentessa della Camera, che vede l'accoglienza agli immigrati una prioritá del Paese.
Se non si fa davvero qualcosa finiremo presto soggiogati da questa gentaglia. In attesa che entri nell'UE anche la Serbia, così siamo a posto...

19/4/2013 - 17:44

AUTORE:
Heinze

Avevo letto la notizia sulla civetta, per strada, dove si parlava di immigrati senza specificare la nazionalità. Chiedendomi appunto quale potesse essere la nazionalità, devo dire che ci ho azzeccato (e senza fatica)

19/4/2013 - 16:25

AUTORE:
Garantista

A questi fatti non andrebbe risposto con la squalifica o cose del genere ma per via mare a traino della marina che riporti il loro patino da dove sono arrivati.
Basta con questa gente,di qualsiasi provenienza o etnia che approfitta del "baccellonismo" e garantismo italico!!