Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Fino al 18 maggio, presso la sede dell’associazione La Fenice (via Matteotti, Ponte Buggianese).

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Un fischio dubbio e l'arbitro viene inseguito e pestato a sangue

19/4/2013 - 8:58

Un fischio, una punizione contestata e scatta la vendetta. Terribile. Perchè non si può mandare all’ospedale un arbitro (un 40enne di Pistoia) solo per un presunto fischio sbagliato. Con un occhio pesto, contusioni in tutto il corpo e un braccio fratturato. La brutta scena da far west è accaduta mercoledì sera al centro sportivo La Pineta di Uzzano. Di scena un torneo di calcio a 7 organizzato dall’Uisp, di fronte la Dino Bianchi Pescia e la Angelo Moda. Sono stati i giocatori della Dino Bianchi ad aggedire l’arbitro con calci e pugni. Come segnalato dalla stessa Uisp la gran parte dei giocatori che hanno aggredito l’arbitro erano albanesi. Per difendere l’arbitro inseguito e malmenato sono intervenuti anche i giocatori dell’altra formazione, la Angelo Moda. Ma sembra che ce ne siano state anche per loro, tanto che uno dei componenti, un avvocato, è dovuto ricorrere anche lui alle cure del pronto soccorso di Pescia.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/4/2013 - 17:56

AUTORE:
franco

Quest'arbitro dovrà essere operato,poi gesso e riabilitazione. Nel frattempo non non potrà lavorare. Perche l'arbitro,non lo fa di lavoro, non è un professionista. Ricorso e Picchiato selvaggiamente per forse, neanche 20 euro di guadagno...

Questo paese mi fà sempre più schifo... TRISTEZZA

20/4/2013 - 6:48

AUTORE:
Alessandro

...ormai é sotto gli occhi di tutti che certa gente vive in completo spregio di ogni regola e di rispetto verso il paese che li ospita, ben consci del fatto che tanto la passano liscia. Con tanti saluti alla neo presidentessa della Camera, che vede l'accoglienza agli immigrati una prioritá del Paese.
Se non si fa davvero qualcosa finiremo presto soggiogati da questa gentaglia. In attesa che entri nell'UE anche la Serbia, così siamo a posto...

19/4/2013 - 17:44

AUTORE:
Heinze

Avevo letto la notizia sulla civetta, per strada, dove si parlava di immigrati senza specificare la nazionalità. Chiedendomi appunto quale potesse essere la nazionalità, devo dire che ci ho azzeccato (e senza fatica)

19/4/2013 - 16:25

AUTORE:
Garantista

A questi fatti non andrebbe risposto con la squalifica o cose del genere ma per via mare a traino della marina che riporti il loro patino da dove sono arrivati.
Basta con questa gente,di qualsiasi provenienza o etnia che approfitta del "baccellonismo" e garantismo italico!!