Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:04 - 19/4/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono diversi giorni che mi capita di passare da Corso Matteotti verso le ore 18 e trovarmi fermo in fila . Succede che ogni sera due grandi bus, del prestigioso turismo internazionale che ci onora della .....
BASKET

La Fip, Federazione italiana pallacanestro, ha ufficializzato il programma completo delle finali nazionali under19 Eccellenza.

BASKET

Il Pistoia Basket ha compiuto un passo significativo nel suo percorso mirato a potenziare e rafforzare i livelli di trasparenza, legalità, correttezza e eticità che da tempo caratterizzano l’organizzazione e il funzionamento della società.

RALLY

Dal 18 aprile iscrizioni aperte all’edizione numero 41 del Rally degli Abeti e Abetone, in programma per il 18 e 19 maggio.

BASKET

Lunedì 22 aprile si celebra il “World Earth Day”, ovvero la Giornata Mondiale di sensibilizzazione sui temi legati alla salvaguardia del pianeta.

PODISMO

Domenica 14 aprile alla Prato Half Marathon la Montecatini Marathon Asd ha ottenuto il titolo di quarta squadra con più iscritti alla gara e 3 campioni toscani nelle varie categorie.

RALLY

Il 48° Trofeo Maremma ha regalato grandi soddisfazioni alla divisione sportiva dell’azienda La T Tecnica. Doppio impegno, al 48. Trofeo Maremma, anche per AutoSole 2.0.

BASKET

Mercoledì 17 aprile, ore 12, all'Auditorium dell’Antico Palazzo dei Vescovi (piazza Duomo), si terrà la presentazione della Special Edition Jersey dell’Estra Pistoia Basket in occasione del World Earth Day.

SCHERMA

Le qualificazioni regionali ai campionati italiani gold di spada hanno regalato una splendida vittoria per Sabrina Becucci (a destra nella foto) che conquista il suo primo successo nella sua nuova arma.

none_o

Una mostra bibliografica ricca di curiosità occupa da qualche giorno lo spazio delle teche espositive del primo piano.

none_o

Si terrà venerdì 19 aprile, alle 17.30 nelle Sale affrescate del Palazzo comunale l’inaugurazione di "Donne forti".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Ricetta per un risotto goloso

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di aprile.

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Cecina vince a Cintolese, ma vince anche lo Spedalino

13/4/2013 - 7:55


Montecatini Meno tre turni alla fine del campionato, con le partite che inizieranno tutte alle 15.30 per non favorire nessuna delle compagini in lotta per titolo e play-off.

Nessuno scontro diretto in un sabato che potrebbe regalare qualche sorpresa per questo campionato di terza categoria combattuto fino alla fine.

Cintolese-Cecina. Il Cecina punterà a proseguire la rincorsa al primo posto, ora distante cinque lunghezze. Ma prima ci sarà da battere il forte  Cintolese in un derby sempre molto sentito. 0-1

Spedalino-Ciregliese. La capolista dovrà superare l'ostacolo Ciregliese per poter accarezzare la promozione in Seconda categoria. Una vittoria sarebbe  un ulteriore passo avanti verso la definitiva consacrazione.

Solo la matematica divide ancora gli aglianesi dalla vittoria Finale. 1-0

Breda-Margine C.. Gara importante per i locali che avranno l'occasione per consolidare il proprio posto nei play-off. Il Margine è un tema di basso profilo. 1-0

Atl. Spedalino-Olmi. Ad Agliana, i quarratini giocheranno per continuare la propria corsa verso gli spareggi. Occorre vincere per mantenere alte le aspirazioni nelle ultime due partite. 0-4

Sarripoli-Psb. Gara dei bassifondi per prepararsi per il prosimo anno.1-0.

Montagna- S.Piero. Gavinana farà da cornice a una gara che sembra segnata in favore dei locali. Troppe le ambizioni montane, terzi, rispetto alla penultima della classe. 4-0

V.Bottegone-U.Pontigiana. Fra tutte le outsider, la Virtus  versione Bastogi è la più difficile da incontrare. Per un Ponte in odore di play-off, non sarà facile vincere.E' la gara più incerta della giornata. 1-2

Cerbaia-Valdibure. Per i locali una gara da vincere per sperare ancora nei playoff, visto che ci sono alcuni punti da rimontare sul quinto posto. 1-0

 

Dopo i risultati di oggi la classifica rimane immutata.

Nella foto il Cerbaia

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: