Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:03 - 29/3/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Certo , i futuri terroristi rossi delle scuole medie di Pisa sono come quelli neri ?

1969, 25 apr Stazione Milano
(Fredda &Ventura )

1969 , 12 dic Piazza Fontana
17 morti e 88 feriti

1970 .....
BASKET

Gioielleria Mancini impegnata nel turno infrasettimanale contro la Folgore di coach Rastelli. All’assenza di Manetti si aggiunge quella di Santi infortunato e Tommei squalificato. Recuperato Leonardo Meacci.

CALCIO

Il 19° Torneo internazionale di calcio giovanile “Città di Montecatini Terme è in programma da venerdì pomeriggio 29 marzo al pomeriggio di Pasquetta 1° aprile, presso lo Stadio comunale “Daniele Mariotti” di Montecatini Terme.

ATLETICA

L’88enne (spegnerà 89 candeline il prossimo 30 settembre) presidente dell’Atletica Pistoia si conferma atleta master di caratura internazionale.

PADEL

Grande inizio di “Coppa dei club” Toscana di padel per quanto riguarda l’Msp, con l’organizzazione dell’evento affidata all’Asd Padelmaniac di Montecatini Terme.

JUDO

Risultati delle gare ottenuti dai judoka del Judo Valdinievole Montecatini nel “20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M. Pelosini”, svoltosi a Rosignano il 23 e 24 marzo.

BASKET

Mercoledì 27 marzo, in occasione della partita al Palaterme tra Fabo Herons Montecatini e Sant'Antimo, valevole per la 30^ giornata del campionato di Serie B Nazionale (palla a due ore 20:30) sarà celebrata la Coppa Italia vinta dagli Aironi.

JUDO

Ancora un bel successo per la scuola di judo Kodokan Montecatini nel 20° Trofeo Città di Rosignano Memorial M.Pelosini svoltosi il 24 marzo a Rosignano.

BASKET

La storia dice che quella di domenica è la stracittadina numero 13 tra Gema e Herons, la terza della stagione in corso così come tre furono le sfide nel 2022/23 e ben 7 in C Gold, di cui 5 solo in finale: il computo è di 8-4 per Herons.

none_o

Sabato 30 marzo alle 16 nell’atrio del Palazzo comunale sarà inaugurata la mostra “Matite in giallo”.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Fagottini di broccoli

Con l’evento tenutosi oggi 22 marzo presso la filiale di Cascina .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTEBUGGIANESE: SERIE A RECUPERO SAMPDORIA-INTER
Vince l'Inter 2-0, 2.70 la quota; champions ancora possibile per i neroazzurri-

2/4/2013 - 23:52


RECUPERO SAMPDORIA-INTER DA TRIPLA

Secondo le quote sia i padroni di casa che la squadra di Stramaccioni sono quotati a  2.70 pareggio  a 3.30- Finisce 2-0 per l'inter-

 

Nella tarda serata sarà recuperata la partita Sampdoria - Inter, prevista il 17 marzo scorso ma rinviata per maltempo. Incontro importante per entrambe le squadre, con i blucerchiati che necessitano di punti per allontanare la zona retrocessione, così come gli ospiti che non possono permettersi di perdere ulteriore terreno dalle prime posizioni in classifica. La partita si annuncia molto equilibrata, come sottolineano anche le quote Snai che vedono la vittoria della Samp  come la vittoria dell''Inter a 2.70.-.

Dal punto di vista delle formazioni, i padroni di casa potrebbero dover rinunciare a De Silvestri, convocato ma forse non recuperabile dopo un colpo a una caviglia, mentre rientra Estigarribia per la parte sinistra del centrocampo. La coppa d'attacco sarà formata da Icardi e Sansone. Buone notizie da Cassano per Stramaccioni: l'infortunio alla caviglia occorso nella partita con la Juve era meno grave del previsto e questa sera sarà a disposizione per essere schierato al fianco di Palacio. Out Cambiasso, fermato per un turno dal giudice sportivo, rientra però in difesa Juan Jesus, dopo aver scontato la squalifica.

Negli ultimi 33 scontri diretti, si contano sei vittorie per la Samp, 15 per l'Inter e 12 pareggi. Al Ferraris quattro vittorie blucerchiate, cinque per gli ospiti e sette segni "X". All'andata è finita 3-2 con reti Munari, Milito su calcio di rigore, Palacio e Guarini, infine Eder allo scadere.

Fonte: Punto Snai, Via Puccini, Ang.Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: