A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.
Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.
Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.
Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.
Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.
Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.
Un preambolo a..."Raccontami un libro".
Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.
La squadra di Conte quotata 2,30 per vendicare la sconfitta dell’andata – Posticipo serale per il Napoli fuori casa contro il Torino: segno “2” quotato 2,50 – Anche il Milan può strappare tre punti al Chievo
A meno di 24 ore da Inter – Juventus, partita forse decisiva per lo scudetto, le quote del Punto Snai di Ponte Buggianese sono invariate rispetto all’apertura, con i bianconeri favoriti con quota 2,20, e quota 3,30 offerta per il pareggio e 3.50 per la vittoria dell’Inter.
Secondo le ultime indicazioni, la Juventus dovrebbe scendere in campo con il 3-5-2, rinunciando a Chiellini, infortunato, e schierando in difesa Barzagli, Marrone e Bonucci; la coppia d’attacco dovrebbe essere composta da Quagliarella e Giovinco, con Matri pronto a subentrare. Per Stramaccioni la scelta di Palacio e Cassano davanti ad Alvarez è quasi obbligata, difesa a quattro con Zanetti, Ranocchia, Chivu e Pereira.
Nello scorso campionato è finita 1-2 con reti di Vucinic e Marchisio, dopo un pareggio provvisorio di Maicon. Nelle ultime 41 partite si contano 10 vittorie per l’Inter e 17 per la Juventus, oltre a 14 pareggi, gli ultimi 20 incontri giocati al Meazza mostrano un perfetto equilibrio con cinque vittorie per parte e dieci pareggi.
Il Napoli gode del privilegio di giocare nel posticipo serale, quando il risultato di Milano sarà acquisito: il tecnico Mazzarri ha però diversi problemi da risolvere, soprattutto in difesa dove in pratica può schierare solo Gamberini, Cannavaro e Britos, causa un’incredibile serie di infortuni occorsi durante le partite delle squadre nazionali. Out anche il portiere De Sanctis per un problema a un gomito, giocherà Rosati. Non è finita perché Cavani rientrerà in Italia solo domani mattina e raggiungerà la squadra direttamente a Torino. Nonostante tutto anche il Napoli parte leggermente favorito con quota 2,50, per i granata la quota è 3,20. Va meglio a Ventura che recupera Ogbonna, pur non al 100%, e che schiererà un attacco a quattro, molto offensivo, composto da Cerci (ben carico dopo la prova in nazionale), Meggiorini, Barreto e Vives.
Il Milan non sta alla finestra e nella partita del tardo pomeriggio proverà a strappare tre punti al Chievo: solito 4-3-3- con Niang, Balotelli ed El Shaarawy in avanti, a centro campo Flamini, Montolivo e Muntari. Il Chievo è 10 punti fuori dalla zona retrocessione e potrebbe provare a controllare la partita, attesa una difesa a cinque e solo Thereau e Paloschi in avanti. L’ottimo momento di forma di Balotelli ed El Shaarawy contribuisce a vedere gli ospiti favoriti con quota 1,70, per il Chievo quota 5,00. I veneti hanno avuto ragione del Milan sono in due occasioni e strappando tre pareggi, ma sono stati sconfitti per 16 volte, di cui sette in casa. All’andata la squadra di Allegri ha dominato per 90 minuti andando a segno cinque volte con Emanuelson, Montolivo, Bojan, El Shaarawy e Pazzini, per il Chievo in rete Pelissier.
Vince la Juve 2-1 a Milano contro l'Inter
risponde il Milan che vince a Chievo 1-0