Skin ADV
Valdinievole OGGI
  • Cerca:
  • 01:07 - 12/7/2020
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Smettetela di bere o almeno bevete quello buono !
Oppure vi consiglierei un po' di buon . . . di buona annata che vi laverebbe budella e coscienza.
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera molto interessante nonché primo appuntamento della nuova settimana di luglio al Sesana di Montecatini, arricchito dalla presenza dei primi tre driver della classifica nazionale.

BASKET

Il Social Camp, rivolto a ragazzi e ragazze amanti della pallacanestro, si terràdal 13 al 27 luglio e coinvolgerà giocatori professionisti e personalità del mondo della palla a spicchi pronti ad animare un intenso palinsesto online di allenamenti, lezioni pratiche e consigli per migliorare la propria tecnica.

BASKET

La pallacanestro ha ripreso a scaldare i motori anche negli Stati Uniti. Aspettando che riprenda la stagione Nba, a partire dallo scorso 4 luglio è partita la manifestazione “The Basketball Tournament”.

BASKET

Il Pistoia Basket 2000 è lieto di comunicare di aver prolungato l'accordo in essere con l'atleta Carl Anton Delroy Wheatle.

LARCIANO

Un ritorno all’agonismo che ha assecondato le aspettative, quello che ha interessato la scuderia Jolly Racing Team sulle strade del Rally Internazionale Casentino, appuntamento salito alla ribalta delle cronache sportive nazionali nelle vesti di prima gara a calendario dopo lo stop imposto a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19.

BOCCE

Decisioni federali che fanno piacere alla Bocciofila Montecatini Avis.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme giovedì sera giovedì con le corse al trotto e il Premio Galiera As in evidenza, ovvero una prova sui 1640 metri per discreti soggetti di 3 anni.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori è dedicata a un libro di Valentina Petri.

none_o

La recensione di questa settimana da parte della libreria Mondadori di Montecatini è dedicata a un finalista del Premio Strega.

Quando c’è la Luna nel suo quarto
e la campagna avvolta nella .....
FILIATELIA
di Giancarlo Fioretti

Il francobollo in ricordo Amato, il giudice che scoprì le trame eversive dell'estrema destra

VALDINIEVOLE STORICA
di Giancarlo Fioretti
Smarrita chiavetta usb marca Lexar bianca con tappo arancione. .....
cerco qualsiasi mansione x impegno mia giornata sono dinamico .....
VALDINIEVOLE
Pratesi (Federcaccia): "Maltagliati (Cpe) pensi come opera la sua associazione"

28/3/2013 - 16:44

Il presidente provinciale di Federcaccia, Giovanni Pratesi, replica alle recenti affermazioni del presidente del Cpe Maltagliati.

 

"In riferimento ad alcuni articoli di apparsi recentemente sulla cronaca locale siamo rimasti alquanto sorpresi dal tono che Maltagliati, presidente Cpe, ha usato quando, per denunciare giustamente un non condiviso operato dell’amministrazione provinciale sugli ultimi provvedimenti riguardanti il Padule, ha attaccato Federcaccia e Atc 16 accusandole di essere interessate più a percepire stipendi e a fare tessere che a tutelare gli interessi dei cacciatori.

 

In quanto a tutelare i cacciatori i numeri parlano da soli e se Federcaccia rappresenta in Provincia di Pistoia oltre l’85 % dei cacciatori un motivo ci sarà e quindi non spetta certamente a Maltagliati e nemmeno al Cpe giudicarne l’operato.

 

Per quanto riguarda poi le affermazioni sugli stipendi percepiti a cui si fa riferimento nell’articolo di cui trattasi, il Maltagliati deve sapere che in Federcaccia tranne le due impiegate che vi lavorano, nessuno percepisce stipendi o compensi di nessun genere e che stiamo valutando di dare mandato ai nostri legali per valutare se le affermazioni da lui usate siano da considerarsi lesive nei confronti dell’associazione e dei dirigenti che viceversa vi operano a titolo del tutto gratuito.

 

Entrando nel merito dei provvedimenti adottati dalla Provincia condividiamo la rabbia di Maltagliati e ci meraviglia molto l’operato di quell’ente che ha deliberato senza consultare o sentire nessuna delle categorie interessate (almeno quelle venatorie) al territorio.

 

Ci dispiace questa sparata di Maltagliati perché l’argomento Padule e le modalità con cui la Provincia le ha liquidate, erano questioni da dover affrontare insieme, come molte volte in passato abbiamo fatto, e se fosse stato meno precipitoso avrebbe però saputo che la Federcaccia non è che si sia disinteressata alla cosa ma che in occasione di un incontro tenutosi circa un mese fa con l’assessore Fragai e con tutto lo staff dell’Ufficio caccia della Provincia, avendo avuto sentore di voci che riguardavano alcuni degli argomenti deliberati, aveva pubblicamente chiesto lumi sulla questione ma da parte sia dell’assessore Fragai sia dai dirigenti dell’Ufficio caccia fu dimostrato grande stupore in merito alle domande fatte e fu riferito che niente di preciso c’era in proposito.

 

A quanto ci risulta però sul tema in questione anche l’associazione del Maltagliati non ha mosso un dito sugli argomenti della Provincia altrimenti si sarebbe saputo e molto probabilmente la cosa avrebbe assunto una piega diversa. È troppo facile criticare gli altri e non fare niente per risolvere i problemi".

Fonte: Federcaccia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: